Va bene per la TV / DVD / MP3 | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Va bene per la TV / DVD / MP3

Discussione in 'Hi-Fi Car, Navigation systems & Car-Theatre BMW' iniziata da IlConteMax, 4 Giugno 2006.

1. IlConteMax

IlConteMax Aspirante Pilota

38
    0
    2 Novembre 2005
    Reputazione:
    10
    :wink: Buona domanica a tutti,
    :redface: scusate l'ignoranza ma ho trovato questo apparecchio della Majestic a 110€ (http://www.newmajestic.com/prodotto.php?id=550) DVD 185 STV/MON 7, togliendo lo scermo a 7" che non mi serve, volevo farvi qualche domanda, premettendo che sono un possessore traordinarimante entusiasta della mia BELVA 330d - nov. '02, con MKIII tutto tranne lettore CD / DVD / Tv, un po mi rosica non poter ascoltare MP3 e vedere la TV in macchina, quindi volevo fare l'acquisto:
    1) per la TV va bene ? o serve altro ?
    2) stessa cosa per gli MP3 ?
    3) idem per i DVD ?

Se serve altro mi spiegate bene del dettaglio cosa debbo comprare e cosa devo spendere ? e se mi consigliate qualcuno su ROMA ?

Vorrei che tutto fosse pronto (se pure molto presto) per la nascita :biggrin: di mio figlio tra 6 mesi.... forse sto correndo un po troppo, ma mi dicono che dopo non ci sarà più tempo per gli Hobby....
    In anticipo vi ringrazio tanto sono sicuro che risponderete in tanti e volocemente come sempre
    Ciao IlConteMax. :wink:

2. IlConteMax

IlConteMax Aspirante Pilota

38
    0
    2 Novembre 2005
    Reputazione:
    10
    :mrgreen: Mai essere troppo sicuri diceva il nonno :-k

3. smercki

smercki Presidente Onorario BMW

11.501
    802
    9 Giugno 2004
    Reggio Emilia
    Reputazione:
    273.579.399
    G31 Lci 530d
    Re: Va bene per la TV / DVD / MP3

Semplicemente puoi installare un modulo video/tv che usato s itrova a circa 200-250 euro + il suo cavetto di connessione che costa circa 7 0euro, in questo modo oltre a vedere la tv hai un ingresso video audio su cui collegare in ingresso un segnale proveniente da un lettore di DVD e mp3 da auto....

Condividi questa Pagina