:wink: Buona domanica a tutti, scusate l'ignoranza ma ho trovato questo apparecchio della Majestic a 110€ (http://www.newmajestic.com/prodotto.php?id=550) DVD 185 STV/MON 7, togliendo lo scermo a 7" che non mi serve, volevo farvi qualche domanda, premettendo che sono un possessore traordinarimante entusiasta della mia BELVA 330d - nov. '02, con MKIII tutto tranne lettore CD / DVD / Tv, un po mi rosica non poter ascoltare MP3 e vedere la TV in macchina, quindi volevo fare l'acquisto: 1) per la TV va bene ? o serve altro ? 2) stessa cosa per gli MP3 ? 3) idem per i DVD ? Se serve altro mi spiegate bene del dettaglio cosa debbo comprare e cosa devo spendere ? e se mi consigliate qualcuno su ROMA ? Vorrei che tutto fosse pronto (se pure molto presto) per la nascita di mio figlio tra 6 mesi.... forse sto correndo un po troppo, ma mi dicono che dopo non ci sarà più tempo per gli Hobby.... In anticipo vi ringrazio tanto sono sicuro che risponderete in tanti e volocemente come sempre Ciao IlConteMax. :wink:
Re: Va bene per la TV / DVD / MP3 Semplicemente puoi installare un modulo video/tv che usato s itrova a circa 200-250 euro + il suo cavetto di connessione che costa circa 7 0euro, in questo modo oltre a vedere la tv hai un ingresso video audio su cui collegare in ingresso un segnale proveniente da un lettore di DVD e mp3 da auto....