V8 classici e sound

Discussion in 'Auto Americane' started by DAVIDE 73, Mar 17, 2009.

  1. Bmw E34M50

    Bmw E34M50 Amministratore Delegato BMW

    3,764
    131
    Mar 19, 2009
    Reputation:
    33,989
    Bmw E34 520 24V
    Questa,per me,è un'auto da uomini!senza se e senza ma!:cool:

    [YOUTUBE]idi2hULC6d8[/YOUTUBE]
     
  2. MixCompacte36

    MixCompacte36 Presidente Onorario BMW

    6,833
    466
    Nov 30, 2007
    Reputation:
    1,634,558
    316i Compact e36 / 320d e46
    effettivamente bellissima...anche se aborro quei motori che escono fuori dal cofano!:eek:
     
  3. Bmw E34M50

    Bmw E34M50 Amministratore Delegato BMW

    3,764
    131
    Mar 19, 2009
    Reputation:
    33,989
    Bmw E34 520 24V
    A me piace molto l'aspirazione del compressore che esce dal cofano,con relativa puleggia e cinghione che girano in bella evidenza!:razz:unica cosa le tre farfalle di aspirazione di colore rosso mi sembrano troppo...le avrei fatte nere!cioè più dark e adatte al mezzo!:wink:
     
  4. addlightness

    addlightness Amministratore Delegato BMW

    3,036
    418
    Aug 15, 2008
    Reputation:
    129,756
    bugatti veyron TDI


    già...e danno meno nell'occhio! :mrgreen:
     
  5. DAVIDE 73

    DAVIDE 73 Amministratore Delegato BMW

    2,902
    114
    Feb 22, 2009
    Reputation:
    2,473
    330 XD E91
    Non cerchiamo il pelo nell'uovo , quell'affare è una grandissima figata . Non so se avete notato il minimo, stabilissimo a 500 giri . E con oltre 750 cv vi assicuro che non è poco ! Pazzeschi 'sti V8 yankee , li adoro .
     
    Last edited by a moderator: Aug 13, 2009
  6. addlightness

    addlightness Amministratore Delegato BMW

    3,036
    418
    Aug 15, 2008
    Reputation:
    129,756
    bugatti veyron TDI
    com'è vario il mondo...per me un minimo a 500 giri è roba da motore navale a olio pesante :lol:
     
  7. Bmw E34M50

    Bmw E34M50 Amministratore Delegato BMW

    3,764
    131
    Mar 19, 2009
    Reputation:
    33,989
    Bmw E34 520 24V
    Concordo in pieno!quei motori sono incredibili!!coppia esagerata e sound da sbavo!peccato per quei cambiacci automatici o manuali 4 marce!ma si trovano anche cambi manuali di tipo racing che tra l'altro hanno una leva del cambio molto piacevole nell'uso,basta muoverla avanti ed indietro tipo sequenziale,è anche molto bella da vedere!auto incredibili!=D>
     
  8. Bmw E34M50

    Bmw E34M50 Amministratore Delegato BMW

    3,764
    131
    Mar 19, 2009
    Reputation:
    33,989
    Bmw E34 520 24V
    Comunque direi che anche col manuale 4 marce si va...Sentite qua!:wink:

    [YOUTUBE]eK_PAgnhlEc[/YOUTUBE]
     
  9. Bmw E34M50

    Bmw E34M50 Amministratore Delegato BMW

    3,764
    131
    Mar 19, 2009
    Reputation:
    33,989
    Bmw E34 520 24V
    Questo è ancora meglio!prima accensione difficoltosa ma..poi!!:razz:notate anche il particolare cambio...e che sound!!erogazione pazzesca!!

    [YOUTUBE]c8qou0zmSxw[/YOUTUBE]
     
  10. Manuel333

    Manuel333 Presidente Onorario BMW

    6,983
    320
    Mar 10, 2007
    Reputation:
    21,490,693
    G21
    mi sembra che non riesce a scaricare a terra la potenza o sbaglio
     
  11. DAVIDE 73

    DAVIDE 73 Amministratore Delegato BMW

    2,902
    114
    Feb 22, 2009
    Reputation:
    2,473
    330 XD E91
    Quel coso fa paura . E con quasi 1.000 cv tutti dietro nessun auto potrebbe scaricare bene la potenza . Questa ha addirittura gli stabilizzatori longitudinali come i dragster . Ma in effetti è un dragster..., roba sotto gli 8 sec sui 400 mt credo .
     
  12. bateyes

    bateyes Amministratore Delegato BMW

    4,761
    190
    Sep 14, 2005
    tra TO e MI
    Reputation:
    984,735
    from Zuffenhausen

    che bestia :eek::eek::eek:

    però esteticamente le gomme fanno un po' ridere, strette come una bicicletta davanti e larghe come un caterpillar dietro :mrgreen:
     
  13. DAVIDE 73

    DAVIDE 73 Amministratore Delegato BMW

    2,902
    114
    Feb 22, 2009
    Reputation:
    2,473
    330 XD E91
    E' fatta per lo sparo secco sul dritto e le ruote strette diminuiscono l'attrito .
    Hai visto le ruote anteriori dei dragster ''Top fuel'' ? Sembrano da bicicletta ed il motivo è lo stesso .
     
  14. ciuffo

    ciuffo Amministratore Delegato BMW

    2,927
    266
    Jun 17, 2006
    Reputation:
    4,018,306
    X3 20I M sport
    che mostri:eek::eek::eek:
     
  15. Manuel333

    Manuel333 Presidente Onorario BMW

    6,983
    320
    Mar 10, 2007
    Reputation:
    21,490,693
    G21
    avete visto come è impacciata solo per fare un'inversione a U c'è da sudare
     
  16. Bmw E34M50

    Bmw E34M50 Amministratore Delegato BMW

    3,764
    131
    Mar 19, 2009
    Reputation:
    33,989
    Bmw E34 520 24V
    Con quei cv basterebbe un semplicissimo burnout per fare un'inversione ad U...cosa peraltro poco importante per un'auto il cui scopo è competere nelle gare di accelerazione!comunque..complimenti per il tuo avatar!!:eek::mrgreen::mrgreen:
     
    1 person likes this.
  17. Manuel333

    Manuel333 Presidente Onorario BMW

    6,983
    320
    Mar 10, 2007
    Reputation:
    21,490,693
    G21
    lol
     
  18. dot.miglio

    dot.miglio Presidente Onorario BMW

    7,261
    603
    Nov 24, 2004
    Reputation:
    37,169
    530d Futura e61

Share This Page