ragazzi, ieri incolonnato in autostrada a tre corsie a fianco a me a destra uno scania v8 ( ma non ne sono sicuro) e a sinistra un m3 e 46 ( v8 giusto?) assettato e con 4 scarichi da paura, ovviamente svizzero ( beati loro); da fermi il borbottio dello scania v8 ( così c'è scrito sulla fiancata) con tre scarichi latrali mi fa venire i brividi e appena da gas per partire mi emoziono pure! Un sound da paura oltre a tanti decibel che per un attimo mi incutono anche timore ( poichè pare che da dietro ti arrivi un mezzo a velocità elevatissima); poi di nuovo fermi cono lo scania leggermente dietro; affianco il bmw apre: nuovamente brivido; in questo caso mi sembra di essere al porto quando arriva un pershing, con quel sound cattivo e secco e il borbottio di quei cani bassi e tozzi in.ca.zati neri. In questa classifica però vince di brutto il v8 scania con tre scarichi laterali, mai sentito una cosa del genere; qualcuno ha idea di che mezzo possa essere ( forse no è scania e non c'era nemmeno un logo sulla mascherina del camion; era con cabina rossa e paraurti/minigonne bianche con scritta V8 sulel minigonne...
a ricordo, mi pare potrebbe essere proprio il MAN, però la scritta V8 non è sulla fiancata ma in quella carenatura in plastica tra le ruote; però il font è simile; altra differenza i tre scarichi non nascosti nella carenatura ma a pipa rivolta verso l'alto e ben distanti gli uni dagli altri.