Mi arriva il settimanale Auto Oggi perchè un fornitore mi ha regalato l'abbonamento a Natale per tutto il 2007! Non è male come giornaletto nel suo genere, abbastanza obiettivo nei giudizi delle auto...poi alla fine ci sono sempre notizie CSAI. Vabbè...si parla dell'M3 E92, e c'è una foto del motore con una breve descrizione che dice che addotta una turbina che incrementa del 10% la potenza che avrebbe se fosse N.A. Ma non era NA quel V8 li? ditemi che è un errore, una M3 turbo non la sopporterei!
Mi sembra che tra le cazzate che dice Auto Oggi ci sia che la M3 coupè sarà in vendita nel 2008,sbaglio?
Ah ecco...allora mi confermi che sia una cazzata...mi pareva strano!:wink: Posso dormire sonni tranquilli!:wink:
m3 turbo... ... al momento attuale ... ...sono dei pazzi nel 2008 venderanno quella con l'smg e sicuramente la berlina, per la station vedremo ma per entro il 2009 faranno pure quella
la berlina è sicura al 100%, ci sono già diversi prototipi in giro, la station verrà per forza di cose
Vorrei conoscere i giornalisti che scrivono queste cose!!! Tra i TG in tv, i quotidiani e le riviste specializzate... dicono più stronzate che fatti veri! E' una schifezza!!! Ormai prendono le notizie da internet... senza neanche verificare le fonti... Così siamo capaci tutti a fare i giornalisti!
Ah, ecco, ho postato sul tema, ma sembri informato: cosa vuoi dire con "la station verrà per forza di cose" ? Come la considereresti ?
come la m5 station, come tutte le station con motori da un milione di cavalli: con poco senso ribadisco il mio concetto di sportiva: massimo due posti, trazione posteriore, un assetto senza compromessi, leggera e senza tanti fronzoli dentro, tanti tanti tanti cavalli, cambio manuale per quanto mi riguarda diciamo che approvo di più una 335 per tutti i giorni che una m3 (anche se mi attirerò molte critiche, soprattutto perchè il suono e il feeling di una "m" provoca assuefazione)
vi corrego, station in english, touring in deutesch il Pignolo. ps cmq touring e coupè n la voglio nemmeno io l'm3