è uscito un possibile serio successore del V3 eccolo, V3xx http://telefonino.leonardo.it/Motorola/Schede-Tecniche/n1025/Motorola-V3xx.html la TIM lo vende a 299 euro dimensioni: V3: 98 x 53 x 13,9 mm (peso 95 g) V3xx: 102 x 53 x 14,9 mm (peso 100 g)
Purtroppo penso proprio che quest'anno abbandonerò Motorola. Questo è bello, però è sempre la "solita minestra", a questo punto mi tengo il mio V3 black. Ammetto di essermi innamorato della serie chocolate dell'Lg
ma avete visto il nuovo motorola?quello blu fluo che è lunghissimo.Questo è carino, però preferisco sempr eil v3i
Si, in pratica dopo il V3x, vedendo la concorrenza, la Motorola è corsa ai ripari. Ecco il suo principale concorrente, io ho la versione attualmente in commercio, con fotocamera a 2mpixel e senza radio: Questo ha 80MB di memoria (supporta t-flash da 2GB), fotocamera 3.2mpixel, radio con rds
Devono fare di meglio per convincermi a cambiare il V3. Ecco se la fotocamera fosse stata da 3mpx ci avrei fatto un pensierino.
a mio parere sia il v3 che questo nuovo xx sono ineccepibilmente belli ma sinceramente non mi è mai andato giu il software motorola.. per mandare un messaggio con il v3 tiro madonne e cani
Il software è quello che è, ma esteticamente parlando (e questo interessa a molti ... me compreso!) è elegante e a mio parere ineguagliabile. Poi se guardiamo il software Nokia rimane il riferimento. Ma quenti di voi sfruttano un cell al 100%? Io lo uso solo per telefonare.
se uno lo usa per telefonare allora puo spendere 69 euro ed ormai ha un cellulare che si puo definire piccolo e sicuramente con meno probabili rotture o guasti del v3 (molti amici e mia madre compresa l'hanno gua dovuto riparare) Se uno cerca l'estetica ce di meglio ed essa si unisce a migliore funzionalità: es: LG chocolate, samsung d900. In quanto al software io sinceramente a nokia preferisco samsung; poi degustibus.......
Scusa ma nn capisco il tuo intervento. Si sta parlando di V3 e dico che a me piace nonostante il software. Perchè sarebbe meglio prenderne uno da 69 euro ? Quello da 69 euro nn mi piace neppure esteticamente ....