Secondo voi il Motorola V3xx funzionerebbe col Parrot CK3000 come funziona adesso il V3? Avranno lo stesso bluetooth e verrà cmq riconosciuto o sbaglio?
eh ma: 1- del CK3000 hanno smesso di dare aggiornamenti 2- mi tocca smontare la scatola nera e mandarla alla Parrot
Come si aggiorna? E' possibile ke con il Nokia N80 di mio padre nn funzioni? Con il suo 6600 va bene,con il mio 6600 e sonyericsson va bene e con il samsung di mia sorella va bene...
Facendo due conti... forse passerò a 3 e ho notato questo cel MOMODESIGN http://www.tre.it/3foryou/Videofonini/index_11826_ITA_HTML.htm molto bello ma chissà se funziona col Parrot edit: no, non funziona perché il Bluetooth va solo con l'auricolare, da quanto scrivono sul sito...
Mamo vedo che anche tu stai abbandonando il glorioso V3 black. Il mio andrà in pensione la prossima settimana
seeee magari! è una cosa introvaabile, ora chiamo il parrot center e sento se me l'hanno trovato! Dimenticavo, sul 5.20i ho il ck3100. Quello si aggiorna BT.
No, non credo nell'immediato. Si sta ancora difendendo benissimo Però finalmente è uscito l'erede UMTS che è il V3xx
a me col 3000 hanno funzionato:6630/6680/n70/n73/n80/sonyericsson k800/p990/lg u900 e di sicuro ne dimentico qualcuno...sono un po' malato...mai aggiornato il parrot
E' lo so, anche io pensavo che fosse uguale, poi l'ho visto dal vero e non ho resistito è elegantissimo, tutto specchiato con le cromature. Poi se devo essere sincero il V3 mi ha un po' stufato (anche se va ancora bene) ce l'hanno veramente tutti...
ciao Lorè! purtroppo quello che ho io è un po' vecchiotto di ck3000.. non funziona nemmeno l'n70 di mia sorella... non ho provato il mio ex6680 ma non credo proprio! figuriamoci ora che ho un E61....... attendo fiducioso che mi arrivi il cavetto per l'aggiornamento! Ancora grazie per l'ibook! mi babbo è contentissimo!! edit: provato col 6680 e funge