sto sempre a controllare ma purtroppo anche lì i prezzi tendono ad essere attorno ai 300 euro e oltre.... incredibile.... se pensi che lo trovi nuovo a quei soldi! Non stanno in piedi queste quotazioni. Come minimo deve costarmi 50 euro in meno o solo quando devo venderli io si svalutano
Si potrebbe provare ad acquistare una cosa che costa poco...ci sono lettori MP3 a 44 euro... Il rischio non è eccessivo anche se comunque non è gradevole regalare 44euro a chissachì! Bisognorebbe farsi spiegare bene dallo svizzero alcune cose dell'operazione: il prezzo è riferito ad un singolo prodotto o ad uno stock da acquistare? -la merce l'ha già in magazzino? -Una volta effettuato il pagamento, dopo quanto tempo e con che modalità spedisce (Corriere, posta assicurata)... I prezzi sono così vantaggiosi (parlo per i telefoni) che...puzzano di sòla!! P.S. a voi si vedono le immagini della merce che vende? a me no...straaaaano!!!
boh.. io non saprei... di solito le persone che trattano aste fallimentari fanno questi prezzi... e quindi mi preoccuperei poco se e' solo per il prezzo..... fattosta' che se domani mattina il tipo mi risponde e mi convince ne prendo subito 2.. se arrivano vi faccio sapere, se non arrivano......so'caxxi...
Stasera ho trovato uno che me lo venderebbe (import) a 250 con auricolare Bluetooth oppure a 200 circa senza auricolare. Fra un po' mi manda le foto e ci sentiremo via MSN e poi credo di concludere...
visto che siamo in topic, mi spiegate la differenza tra i cell europa e quelli italia?????????? ho capito che cambia il tipo di garanzia ... ma in che modo? grazie
l'import Motorola lo ripara solo nel centro assistenza di Firenze (quindi ti tocca spedirlo a spese tue e aspettare parecchio...) mentre i cel con garanzia Italia possono essere riparati in tutti i centri assistenza Motorola.
ok thanks............... comunque alla fine la garnzia c'è lo stesso....... è solo questione d tempo..... io ci stavo pensado, così come sfizio, quindi anche se mi si apre non ho grossi problemi se se lo tengono 2 mesi........ tra l'altro se ti interessa posso dari l'indirizzo di una discussione di cell dove c'è un tipo che dice di poterlo dare a 160 dollari.... ha anche altri cell, io l'ho contattao via mail ma non è che mi abbia convinto... vuole solo ed esclusivamente westen union....
Western Union = truffa Anch'io per email ho trovato uno che me lo dà a 200 euro spedito dalla Romania ma non mi fido. Cmq mi sta anche passando la voglia di comprarlo..... Vedendolo meglio.... quasi quasi mi tengo il mio v620 che sta andando stra-bene.... è la prima volta che ho un cel che non mi dà problemi.... Boh, vediamo. Il v635 sarebbe meglio tecnicamente anche se esteticamente lo vedo come un leggero passo indietro rispetto al V620
guarda, sarò stra onesto................ il V3 mi sa tanto di baracca..................... però è veramente bello......... poi il fatto di essere sottilissimo fa si che te lo puoi mettere in tasca e non si vede neanche......... come cel da battaglia, per oa continuo a usare il mio E700 che da quando è tornato dall'assistenza va stra-bene ( anche se ora ha quasi 2 anni..... ( lo so è un pò da barboni ..... )) comunque sto facendo un pensierino anche al 8910i ( avevo l'8850 ed ne sono ancora innamorato, questo ci assomiglia ed è a colori.... per il resto lo so che fa schifo... però ce l'hanno in pochi...... non so........... vedrò)
Il v3 se fosse più stretto e meno mattonella (inteso sempre sulla larghezza) mi piacerebbe di più. E' un cel bello. Stop. Non ha qualità incredibili. Come cel da battaglia (con Wind e il Noi2 con la morosa) ho un Siemens S55 senza il tasto 3 ma va benissimo Uso sempre l'auricolare, dico il nome della morosa, poi butto giù. Praticamente uso 3 tasti quindi tutto il resto non mi interessa. Se potessi per questo uso prenderei sicuramente un 6310i solo che costano sempre tanto.
Ho appena preso un V3....devo dire che mi ha deluso: in pratica identico al mio vecchio V525@V600 ( a proposito mamo...ma tu frequetavi anche un forum per motorola?), stesso software lento e brutto...in più trasmette una sensazione di delicatezza che non mi permetterebbe mai di infilarlo nella tasca dei jeans!! Evviva la nokia e il symbian (si scrive così?)
scrivo anche su telefonino.net se mi chiedevi prima com'era il v3 te lo dicevo visto che ho avuto il v600 e ora ho il v620 e ti risparmiavo l'acquisto... Uno il V3 lo compra perché gli piace. Stop. E chi lo compra deve saperlo. Sui nokia non dico niente e tanto meno sui Symbian.... a me l'unico Nokia della mia vita è durato un mese (6600)...
Ho appena prevo un v3 grigio usato a 230euro Ita:mi sembra un telefono normale (funziona ok)nulla di + ,lo si compra perchè è un telefono da PARATA Nei centri comm.li EMMEZZETA offriranno il v3 black a 320euro o giu di li ho il volantino a casa... Guardata sta offerta ,fate vobis: Confter c/o Gacore Sa, . Saxon (estero) c.a.p. 17907 tel. 348-0532176 confter@tiscali.it http://www.confter.com INFORMAZIONI GENERALI: CONFTER è ormai da più di 15 anni una realtà consolidata in Svizzera. Grazie all'esclusiva forma di acquisto in stock presso le aste giudiziarie e/o fallimentari dei maggiori paesi europei, CONFTER è in grado di assicurare ai propri clienti i prezzi più competitivi sul mercato. Negli ultimi anni, sulla base dei risultati sempre più promettenti ottenuti in territorio Svizzero, CONFTER ha iniziato una campagna di espansione del proprio raggio d'azione anche a Francia, Germania e Italia, ottenendo fette sempre maggiori dei mercati in questione. Gli incoraggianti risultati ottenuti hanno portato CONFTER ai massimi livelli in campo commerciale, rendendola infine il gioiello svizzero per qualità, professionalità e risparmio a livello europeo. CARATTERISTICHE AZIENDALI: *SEDE E MAGAZZINI: CONFTER è nata come piccola azienda provinciale, inizialmente sede e magazzini coesistevano nella stessa struttura di circa 600mq. Successivamente la sede logistica, si scisse dal magazzino vero e proprio e prese loco a Roveredo c/o Gacore SA 1907 Saxon (Swiss) dov'è ubicata tutt'ora. a tutt'oggi i due magazzini, situati a Zurigo (nell'area industriale della città) Coprono un'area complessiva di più di 150.000mq. Questa imponente quanto repentina crescita dimostra il successo ottenuto da una delle più grandi aziende Svizzere. *PERSONALE: CONFTER è fierissima della sua professionalità, garantita in maggior parte dal proprio personale. L'azienda organizza quadrimestralmente dei corsi di aggiornamento, ai quali partecipano tutti i 120 dipendenti (magazzienieri, sicurezza, venditori, segretari e dirigenti), in maniera tale da garantire il massimo dell'aggiornamento. *PREZZI: Punto fondamentale della nostra forza è l'esclusiva economia dei nostri prodotti. La prima domanda che i nostri clienti porgono ai venditori normalmente è: "Come mai prezzi così bassi?" La risposta, ora più che mai è la più semplice: "La nostra azienda acquista enormi stock di prodotti, provenienti da aste giudiziarie e/o falimentari, nei più svariati campi del commercio in tutta Europa , tramite contatti privilegiati all'interno delle stesse, da qui ne derivano prezzi tanto competitivi!" CONFTER: TECNOLOGICAMENTE AVANZATI, DA SEMPRE FIDATI. Guarda tutti gli annunci di Confter Motorola Razr v3 black Codice annuncio 011038859499 Stampa la scheda Offro: Motorola Razr v3 black. Altre caratteristiche: motorola razr v3 quad band 900-1800-1900-850 mhz con tecnologia mms (multi media messaging) e fotocamera digitale integrata. tecnologia sistema di trasmissione dati gprs con applicazioni java. configurazione browser wap 2.0. suonerie sono presenti 40 suonerie polifoniche e 4 suonerie mp3. compositore di suonerie. software di remixaggio suonerie midi "motomixer". download suonerie. avviso di chiamata a vibrazione. connettività e' possibile la trasmissione dati tramite tecnologia senza fili bluetooth e cavo dati usb. vivavoce funzioni vocali display display interno tft fino a 262k colori con acceleratore grafico, risoluzione 176 x 220 pixel. display esterno csn 4k colori, risoluzione 96 x 80 pixel. autonomia l'autonomia in stand-by è di circa 290 ore; l'autonomia di conversazione è di circa 430 minuti. i parametri sono variabili in funzione della rete, delle modalità di uso e delle funzioni attivate. funzioni speciali fotocamera digitale integrata vga 300.000 pixel con zoom 4x. opzioni di qualità dell'immagine: 160 x 120 pixel, 320 x 240 pixel, 640 x 480 pixel. dispositivo di inquadratura per autoritratti. autoripetizione. riproduttore di video mpeg4 con audio. batteria la batteria supportata è di tipo al litio 680 mah. peso il peso è di circa 95 grammi. dimensioni (hxlxp) dimensioni d'ingombro 98 x 53 x 13,9 mm. dotazione la confezione include: batteria al litio, il caricabatteria rapido e manuale d'uso, cavo usb, auricolare, foderino garanzia 24 mesi colore il colore della foto in alto è solo indicativo, chiamare in sede per conoscere l'effettiva disponibilità del colore desiderato. Località: Saxon Provincia: estero Data:10/06/2005 Fonte:Secondamano.it Prezzo: Euro 160,00 Commenti al prezzo: merce nuova italia con garanzia italiana. provenienza aste fallimentari ivg, fattura o scontrino. spedizione corriere espresso dhl portavalori assicurato. disponibilità limitata, offerta valida fino al 22/06/05. per info e ordini contattare addetto vendite bassenghi filippo 348/0532176 affrettatevi! www.confter.com