..cambi la lingua e riparti di slancio.... dov'e' il problema??? tanto in assistenza io non ho mai portato un telefono...
http://occasioni.secondamano.it/Motorola_Razr_V3_Black_motorola_razr/annuncio10388594_121.html :question: Gli ho mandato un sms vediamo cosa mi dicono....
ho chiamato..mi hanno detto che ne hanno 7 disponibili..pagamento tramite vaglia on line a zurigo..nn so se fidarmi!
se si parla di truffa è fatta bene.. http://www.confter.com/ come mai il .com è in italiano se l'azienda si muove in italia, francia, germania e svizzera??? bhoooo mi puzza..ho provato a richiamare per chiedere se potevo andare a prendermeli di persona ma nn mi risp!mamo prova a chiamare tu!
boh è vero che quando costano poco le cose bisogna sempre domandarsi perché... però è anche vero che qualche volta, raramente per carità!, ci sono vere occasioni da non farsi sfuggire! Come quando ho comprato il mio V620 a 110 euro nuovo import su nomatica.it
ho gia chiamato e detto che sono dell'abruzzo!chiama un secondo tanto nn ti mangia mica..mi ha risp un ragazzo di nn piu di 22/23anni..ho chiesto di pagare tramite bonifico ma niente...almeno 3000€ per usare questo tipo di pagamento... mi ha detto che tramite vaglia online ho tutti i loro dati..bho chiama chiama
mi dirà le stesse cose! che chiamo a fa' per il vaglia secondo me non è sicurissimo.... digli magari che mandi qualche foto del pacco e del telefono....
è incredibile come su ebay vendano V3 import a più di 300 euro quando online si possono comprare anche a 295 (ma nuovi e da un vero negozio online)....
avevo fatto gia questo discorso..ormai tutti comprano su ebay perche credono di fare cmq l'affare..quindi alzano e rialzano l'offerta..vedevo quanto si arrivavano a pagare dei 6230..mi veniva quasi da ride.. ormai tutta la massa usa ebay e l'80% nn sa fare affari..si fa fregare e aumentano anche i prezzi
credo sia la prima volta che mi trovo in difficoltà a trovare un'occasione su una cosa che voglio comprare... L'idea mia è di spendere al max 250 euro ma per il momento non trovo offerte a questo prezzo. Forse la scelta attualmente più conveniente sarebbe di prenderlo TIM con i 50 euro di sconto con auricolare: 408-50-50(valore auricolare)=308
bho..stai attento al mercatino di telefonino.net..io presi il mio 6230 a 150€ quando su ebay si vendeva minimo a 180€