Sapete dove posso trovare il V3 Motorola black ad un buon prezzo? Ci sto facendo un pensierino.... Se qualcuno ce l'ha in ottimo stato, come nuovo, e lo vende, magari me lo faccia sapere che valuterò.
Io ho il silver, in versione black è sempre sudicio d impronte digitali, pensaci. Cmq prendilo su mallteam.it import 279 euro ita 370....personalmente ho preso ita e te lo consiglio, è un celluare delicatissimo, il primo mi si è rotto perkè ho lasciato lo sportello mentre si kiudeva senza accompagnarlo...fosse stato di importazione altro ke sostituzione, alla motorola a firenze per restarci 2 mesi
Adesso ho un V620 import ed è forse il mio primo cel senza neanche un problema che va benissimo. Credo ci voglia anche fortuna. Il fatto è che è uno sfizio più che una necessità e non vorrei spendere tantissimo per prenderlo...
infatti ho un po' il dubbio anche sull'mpx220 solo che 1- ha una fotocamera bruttina 2- ha Windows e non saprei che farmene.... A me piacciono i cellulari belli soprattutto e che facciano bene i telefoni.
Su ebay ho trovato uno che dalla Romania mi può spedire a 200 euro un V3 balck nuovo. Mi ha spedito le foto per email e il suo feedback è positivo http://feedback.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewFeedback&userid=miminacarla Come pagamento mi chiede Western Union. Mi fido?
Ma comprati un piccione viaggiatpre con porta messaggio incorporato nella zampa sinistra! lo sai come fai figo in giro!
con western union,al tempo, mi fregarono 350 dollari... dopo svariate lettere di protesta al sistema di ebay e dovo avergli fatto una mezza denuncia da parte del mio avvocato sono riuscito a recuperarne 300.... solo paypal altrimenti pagamento in contrassegno...
Infatti non l'ho comprato. Sto aspettando di trovare un'occasione altrimenti lo prendo con lo sconto di 50 euro con la portability a TIM
o è uno scherzo, o il tipo ha voglia di avere guai con la finanza! Cmq con quel tipo di inserzionio non venderà mai nulla. è come dire ad esempio sono rubati ma nn fatemelo dire!
AH!! è una cosa tranquilla!!! Quasiquasi ne prendo 10 e gli accredito subito 2500 euro, tanto non c'è affatto odore di "pacco"!!
Lory lo strabico... sembra il nome di un corsaro... "Corpo dimille balene.. ho appena depredato un bastimento carico di V3 diretto in nuova caledonia...se siete interessati mi potete trovare all'osteria del Pappagallo imbalsamato... mi offrite una cassa di Rhum delle Antille e il carico e' tutto vostro... .....ho anche 3 giovani donne profumate e incipriate per far divertire il vostro equipaggio.. con 3 Talleri d'oro sono ai vostri servigi" Questo doveva scrivere....era piu' simpatico.. comunque adesso lo chiamo....e sento cosa mi spara...
avevo trovato 2 v3 black a 500€ (venduti in coppia) ma qua tutti solo italiano vogliono comprare... erano su ebay.de