Tra parentesi mi pare che questa copertura faccia proprio pena se messa a confronto con quella dei Mercedes Benz di cilindrata simile... Non parliamo poi di comparare quella plasticaccia con il logo solitario impoverito rispetto ai rivestimenti dei motori MB AMG... Stiamo perdendo colpi, anche se da sempre bmw ha badato più alla sostanza che all'apparenza! Solo che anche l'occhio........
Ma visto che siamo tutti d'accordo che c'è la sostanza perchè non lasciarla in bella mostra senza cercare di nascondere nulla? (avete presente quei bellissimi orologi automatici che hanno la cassa in vetro e lasciano vedere tutti i meccanismi?)
O si lascia tutto in bella (bellissima) mostra, oppure si mette una copertura DEGNA della sostanza che c'è sotto. Quei due pannelli neri plastici sono da utilitaria, li mettono pure sulla Polo... Sono proprio cheap.
Ehm ragazzi, quelli sono gli airbox.....senza quelli il motore non andrebbe un ca@@o! Guardate che quel coperchio è simile a quello che c'era sulla vecchia M5 e Z8! E poi scusate, come volevate voi l'airbox su un motore a V? Come quello di un 540 o di un 750 che hanno studi fluidodinamici che lasciano a desiderare? Questo è un motore che lavora a 8000giri, se non ha un'airbox con i controcazzi va come una panda!
Che bella!!!!! Tra paraurti anteriore e posteriore non so quale sia il piu' bello!!! M5,Mi fai semplicemente impazzire :crazyeyes: Ciao! Chi i FARI mi rivolge, Una NUBE lo avvolge.