V raduno f20 - may2015 | Pagina 11 | BMWpassion forum e blog

V raduno f20 - may2015

Discussione in 'BMW incontri BMWpassion NON ufficiali Nazionali' iniziata da F20ilippo, 14 Gennaio 2015.

V raduno f20 - may2015

1. Sabbioneta (MN)

0 valutazioni
    0,0%
  2. Grazzano Visconti (PC)

0 valutazioni
    0,0%
Sono ammessi Voti Multipli.
  1. deltaforce76

deltaforce76 Primo Pilota

1.134
    18
    4 Ottobre 2009
    Reputazione:
    15.435
    BMW 120d Msport
    Ragazzi è un raduno dai..dovremmo essere tutti contenti di partecipare tranquillamente senza casini..

Fra l'altro l'ultimo raduno è stato molto bello con gente simpatica..

Non apriamo battibecchi inutili che poi la gente si scazza..

Abbiamo una passione in comune..le auto..le Bmw..

Altrimenti ci troviamo allo stadio a tirare giù gli scooter dalle gradinate...

Inviato dal mio HTC One_M8

2. F20ilippo

F20ilippo Presidente Onorario BMW

6.371
    806
    5 Maggio 2012
    Reputazione:
    2.061.758
    F20LCI 118D
    Io faccio le cose con serietà... Non sono mollo. Lavoro 24h al giorno , tutti i giorni caxo

3. fede2010

fede2010 Presidente Onorario BMW

15.628
    584
    14 Ottobre 2008
    Reputazione:
    250.935
    118d e81->135i e82->120d f20->m
    V raduno f20 - may2015

Ma che ca**o sta succedendo???

A 1 persona piace questo elemento.
  4. clicla

clicla Collaudatore

387
    35
    6 Aprile 2013
    Reputazione:
    24.879
    Ex E93, ex F20, Ex f30, MB C204,mini r60
    in considerazione della piega presa, chiedo cortesemente a [MENTION=6019]SniperBMW[/MENTION] (al quale vanno tutti i miei più sinceri complimenti per l'impeccabile opera di moderazione svolta) di chiudere questo thread.

resta inteso che l'evento si svolgerà comunque, secondo le modalità che verranno successivamente comunicate a tutti i partecipanti per mezzo di altri canali, più consoni a garantire una serena organizzazione.

un ringraziamento pure a [MENTION=23074]lele.car[/MENTION] per essersi reso disponibile a collaborare, cosa che pare non essere stata compresa.

5. lele.car

lele.car Presidente Onorario BMW

9.227
    334
    1 Dicembre 2009
    Reputazione:
    1.670.691
    BMW Performance
    Di nulla. Il mio cell ce l'hai per continuare la collaborazione

inviato dal Nűrburgring

6. Filippo83

Filippo83 Amministratore Delegato BMW

4.755
    145
    24 Aprile 2013
    Reputazione:
    156.036
    Tamarro mobile E92... ex Audi A4, ex Foc
    Io ho partecipato al raduno F20 dell'anno scorso a Sirmione.

NON avevo e NON ho una F20, e non penso sia la più bella BMW attuale, anzi.

Mi sono divertito ed ho conosciuto gente simpatica, passando insieme una bella giornata ed instaurando bei rapporti.

Sono venuto al raduno con [MENTION=42955]Ciuller[/MENTION] in sella alla sua Z4 35i, quindi anche lui NON in F20.

L'anno scorso sono rimasto basito dal fatto che un paio di persona che NON hanno la F20 e volevano partecipare siano state escluse ( [MENTION=38450]Mikiele[/MENTION] [MENTION=48318]gianluca_1986[/MENTION] ).

Comunque vorrei ricordare al mio omonimo [MENTION=44579]F20ilippo[/MENTION] un evento che forse lui ha rimosso:

Addì 28/09/2014 c'è stato il raduno BMW InterClub, stupendo evento a cui molti di noi hanno partecipato. Uno dei punti di incontro era un Autogrill sulla strada, e lì ci siamo trovati in diversi. In tale occasione ho avuto modo di presentare a [MENTION=44579]F20ilippo[/MENTION] (che non li conosceva) la "strana coppia" [MENTION=48318]gianluca_1986[/MENTION] e [MENTION=38450]Mikiele[/MENTION] .

"Ciao Filippo, tutto bene? Ti presento i miei amici Miki e Gianlu... quelli che non avete voluto al raduno di Sirmione!" Cit. [MENTION=50003]Filippo83[/MENTION]

"Ciao, piacere. [...] Ci terrei a vedervi al prossimo raduno F20" Cit. [MENTION=44579]F20ilippo[/MENTION]

Mi cascassero le palle se non è vero.

7. clicla

clicla Collaudatore

387
    35
    6 Aprile 2013
    Reputazione:
    24.879
    Comunque vorrei ricordare al mio omonimo @F20ilippo un evento che forse lui ha rimosso:

Addì 28/09/2014 c'è stato il raduno BMW InterClub, stupendo evento a cui molti di noi hanno partecipato. Uno dei punti di incontro era un Autogrill sulla strada, e lì ci siamo trovati in diversi. In tale occasione ho avuto modo di presentare a @
    F20ilippo (che non li conosceva) la "strana coppia" @gianluca_1986 e @Mikiele .

"Ciao Filippo, tutto bene? Ti presento i miei amici Miki e Gianlu... quelli che non avete voluto al raduno di Sirmione!" Cit. @
    Filippo83

"Ciao, piacere. [...] Ci terrei a vedervi al prossimo raduno F20" Cit. @
    F20ilippo

Mi cascassero le palle se non è vero.

Regolamento:

1.f) non fare polemiche

8. Filippo83

4.755
    145
    24 Aprile 2013
    Reputazione:
    156.036
    Buonasera avvocato, spero tu abbia letto tutto il mio post e non solo l'ultima parte.

Non volevo fare polemica ma solo rammentare un fatto avvenuto circa 3mesi fa... a chi lo avesse dimenticato.

Visto che ci siamo conosciuti di persona l'anno scorso e che sei uno degli organizzatori, vorrei porti una domanda diretta, che già altri hanno fatto ma a cui non è stata data risposta:

- C'è un numero di "guest" NON F20 che accettate al raduno?

PS: Principi base del Regolamento:

"[...] Gli Amministratori ed i Moderatori del Forum hanno il compito di fare rispettare le semplici regole di seguito elencate, ma sono gli utenti, con basilari comportamenti di cortesia e rispetto reciproco, che creano il clima del forum.[...]

Cito tutta la frase per sottolineare che in qualità di utente non credo di esser stato scortese e irrispettoso, inoltre è il -credo- mio primo messaggio nel thread e non mi sembra un flame, altrimenti [MENTION=6019]SniperBMW[/MENTION] mi avrebbe già -giustamente- sculacciato.

Ergo non spetta a te fare un messaggio di moderazione.
    :bastondit:<- Magari ad [MENTION=41973]Itter[/MENTION]

9. SniperBMW

SniperBMW Presidente Onorario BMW

22.539
    1.351
    30 Luglio 2007
    Reputazione:
    7.276.468
    La mia
    Purtroppo, come scritto poco più sopra, sono costretto ad applicare il Regolamento.

Dopo tutto quello che è successo trovo alquanto inutile questo tuo intervento che va contro il regolamento e a quello espressamente chiesto nel mio messaggio di moderazione, soprattutto dopo che gli animi si erano finalmente calmati.

1.f) Non fare "polemiche"

Evitare flames e non portare mai in un’area pubblica un dibattito privato, specialmente se polemico. Se proprio si considera necessaria una "polemica", meglio tenerla in uno scambio di messaggi personali
    (PM).

10. ilLorenz

ilLorenz Primo Pilota

1.163
    25
    13 Giugno 2014
    Reputazione:
    14.569
    BMW 120D F21
    V raduno f20 - may2015

Impeccabile opera di moderazione?

Hahahahah

Ah aspetta, eri sarcastico

11. Filippo83

4.755
    145
    24 Aprile 2013
    Reputazione:
    156.036
    Dal raduno F20 di Sirmione 2014, credo di non averla mai postata.

12. deltaforce76

deltaforce76 Primo Pilota

1.134
    18
    4 Ottobre 2009
    Reputazione:
    15.435
    BMW 120d Msport
    Inviato dal mio HTC One_M8

Ultima modifica di un moderatore: 24 Gennaio 2015
  13. SniperBMW

22.539
    1.351
    30 Luglio 2007
    Reputazione:
    7.276.468
    La mia
    2.i ) Atteggiamenti ostili

Sono vietati, oltre alle offese, atteggiamenti e/o posizioni di contestazione, presi a titolo gratuito, palesemente ostili nei confronti dei Moderatori e degli Amministratori del forum e del sito stesso, nonchè atteggiamenti polemici e comportamenti che pregiudichino la normale e pacifica partecipazione al forum, anche non infrangendo alcuna regola particolare; incitamento al mancato rispetto delle presenti regole miranti alla esclusiva destabilizzazione del forum.

Ultima modifica di un moderatore: 24 Gennaio 2015
  14. SniperBMW

22.539
    1.351
    30 Luglio 2007
    Reputazione:
    7.276.468
    La mia
    Al fine di consentire un più comodo dialogo parzialmente esente dalle regole presenti in Area Tecnica, sposto il topic in sezione più idoena: BMW incontri BMWpassion NON ufficiali Nazionali.

15. Harmon Rabb

Harmon Rabb Aspirante Pilota

10
    6
    26 Luglio 2012
    Reputazione:
    9.456
    Bmw Serie1 MSport
    Mi prenoto per il raduno :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />

Quando sapete il luogo definitivo?

16. clicla

clicla Collaudatore

387
    35
    6 Aprile 2013
    Reputazione:
    24.879
    L'evento resta confermato.

Le modalità di svolgimento dello stesso verranno comunicate in seguito a tutti i partecipanti non in questo forum, ma mediante altri canali.

Chi fosse interessato a prendervi parte potrà allistarsi comunque in questo thread e sarà premura degli organizzatori ricontattarlo, previa verifica della disponibilità dei posti.

17. MB7

MB7

21.426
    1.177
    23 Marzo 2010
    Reputazione:
    8.529.301
    .
    Scusate se mi intrometto ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />

Volevo solo farvi presente che, nonostante tutti gli accadimenti recenti su cui non voglio entrare in merito ma che mi auspico siano cessati, mi sembra poco carino nei confronti di tutti gli utenti (iscritti o meno) che i dettagli del raduno vengano dibattuti utilizzando altri mezzi di comunicazione.

Poco carino sia per gli utenti che leggono, che passano o che vorrebbero iscriversi sia per chi comunque "rappresenta" il forum (io come gli altri) e che si sbatte per cercare di farlo girare al meglio (anche se spesso si pensa diversamente) ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />

@clicla @F20ilippo se avete piacere scrivetemi che avrei volontà di confrontarmi con voi in merito.

Ultima modifica di un moderatore: 25 Gennaio 2015
  18. MB7

MB7

21.426
    1.177
    23 Marzo 2010
    Reputazione:
    8.529.301
    .
    Noto ahimè che si preferisce nascondersi all'interno del proprio "ghetto" piuttosto che degnare di una risposta o aggiornare la discussione, sintomo di poca disponibilità e chiusura mentale.

Come detto sopra lo considero un comportamento molto irrispettoso nei confronti di tutta l'utenza e del forum stesso (inteso come chi lo porta avanti) che ha il diritto di sapere in questa piattaforma tutte le informazioni e gli aggiornamenti inerenti l'incontro.

Mi stupisco perchè credevo di avere a che fare con persone che non sfuggivano al primo mezzo dissapore.

Tant'è e ne prendo atto, provvedo a chiudere la discussione riservandomi di eliminarla non sussistendovi più le condizioni perché la stessa debba essere consultabile.

19. Bach

Bach

13.267
    1.899
    24 Gennaio 2007
    Liguria
    Reputazione:
    10.254.462
    Prinz L
    Salve ragazzi :biggrin:

In accordo con lo Staff e la Vice Presidenza desideriamo riaprire questo thread.

Gli eventi degli ultimi giorni hanno innegabilmente portato alcune tensioni da ambo le parti, è mia ferma volontà tentare, con il Vostro aiuto, di appianare le divergenze ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />

Far parte di una comunità vuol dire accettarne le regole di convivenza, essere solidali, coinvolgere e farsi coinvolgere nelle iniziative. Lo stare assieme è un arricchimento per tutti, il rinchiudersi in gruppi privati e chiusi è antitetico con lo spirito di tutti i Forum. Tutto è iniziato qui su BMWpassion, la più grande piattaforma italiana che racchiude gli appassionati del marchio dell'elica. Tra le nostre regole principali, non quelle disciplinari, viene recitato quanto segue (premessa al Regolamento):

E' un po' la nostra Costituzione. E' molto bello, dato che siamo tutti appassionati e brave persone, che ci sia anche spirito di appartenenza alla community. Io sono orgoglioso di appartenere a questa comunità, neglia anni ho avuto il privilegio di conoscere tantissima bella gente, sia virtualmente che di persona.

Le ripicche di condominio dovrebbero essere limitate al massimo, lo spirito di comunità dovrebbe sempre prevalere. Anni fa ci fu una definizione secondo me azzeccata: "il clima del Passion è unico e speciale". Se tutti noi ci siamo ritrovati qui, certamente avremo percepito questo clima. E' nostro diritto e dovere impegnarci per mantenerlo tale, anzi... accrescelo.

E' con vero spirito di amicizia che tutto lo Staff, così come il Pool di Moderazione vi reitera l'invito alla condivisione. Nulla e nessuno è perfetto, insieme, se lo si vuole, è possibile limare gli spigoli e rendere sempre più piacevole l'esperienza d'uso del Forum.

Non abbiate timore ed intervenite liberamente, in questo frangente non ci sono ruoli, si discute in sincerità e senza filtro.

Ultima modifica di un moderatore: 28 Gennaio 2015
  20. il-Lorenz

il-Lorenz Aspirante Pilota

1
    1
    28 Gennaio 2015
    Reputazione:
    275
    Bmw 120d
    [MENTION=4035]Bach[/MENTION] [MENTION=26647]Matteo[/MENTION] [MENTION=6019]SniperBMW[/MENTION] [MENTION=1848]Presidente[/MENTION]DiCuiNonSoIlNome

Probambilmente un individuo più maturo, o intelligente, di quanto non lo sia io lascerebbe perdere, ma dato che sono il caprone che sono, ci tengo a far presente a lor signori un paio di cosette:

Innanzitutto, il mio commento (si geni del male, sono [MENTION=55593]ilLorenz[/MENTION]) non vedo in che modo fosse meritevole di 120giorni di ban, primo perché potevo realmente pensare che l'utente da me citato facesse del sarcasmo per il motivo elencato come "secondo" e, secondo, perché è palese, scorrendo all'indietro questa discussione e molte altre della sezione f20, quanto la moderazione sia stata assente ed inefficace quando presente. A questo punto, trattandosi di un fatto, il

mio commento deve essere visto come un'annotazione e non come una provocazione senza fondamento. Terzo non vedo come possa essere ritenuto tanto grave quando altri commenti sono stati del tutto ignorati.

Faccio altresì notare che se il groppo si sposta su altri canali è solamente colpa della vostra gestione e amministrazione che ha portato l'anarchia in un forum una volta fiore all'occhiello del mondo BMW. Questo ha provocato nella mia persona, e temo in alcuni altri, ad uno sdegno tale da provocare un virtuale senso di vomito per post in cui si chiede come pulire la sbor.ra dai sedili, si parla del nulla, si va pesantemente OT o si crea flame. Il tutto ignorando le regole più basilari, come post multipli in successione ecc, senza che il cecchino facesse nulla, nemmeno dopo essere stato personalmente esortarto.

(Salvo poi ammonire o bannare chi cerca di mettere ordine, e lasciar creare flame ai cog.lioni).

Risulta poi ridicolo che vi si chieda di chiudere per evitare il flame, voi ignoriate la richiesta per giorni, per poi chiuderlo come bambini offesi quando non si lecca il cu.lo al vice president, per poi riaprirlo quando notate una grossa migrazione verso un altro forum. I capricci e le manie di grandezza fin'ora mancavano all'appello, rispetto all'ormai ben nota incompetenza menzzionata sopra.

Con questa mia spero abbiate capito che darci degli immaturii non nasconde le vostre colpe, ormai evidenti a tutti, e che ora avete l'occasione di ammettere e riparare.

Ma tanto so che dall'altro della vostra carica, come un preside che pur non avendo nessun potere, dallo stesso si fa accecare credendosi Gesù cristo in terra, mi bannerete, cancellerete, censurerete rimanendo arroccati sulle vostre posizioni e continuando questa scoscesa strada verso il degrado e lo squallore.

In ogni caso a me non fa ne caldo ne freddo, le persone con cui ho interessi a mantenere i rapporti ho altri modi per sentirle, discussioni tecniche/pratiche/estetiche ho luoghi migliori in cui farle e in ogni caso vivo comunque anche dopo il ban permanente di forum di siffatta caratura.

saluti

Condividi questa Pagina