Si, ne conosco la fama ma il dubbio sul "conflitto" di cui accennavo prima rimane, e anche a chi farlo montare...
Mi sà che ti sbagli Nicola, sulla mia, e credo anche su altre , tutto il supporto assale anteriore è in alluminio :wink: Appena riesco ti posto una foto e te lo mostro :wink:
Qui Nicola centra un punto fondamentale a mio parere. In quasi 5 anni di BMWpassion ho assistito a vari tentativi di "trasformazione" di serie 3 "normali" in ///M3. Ad onor del vero tutti tentativi apprezzabili in virtù della passione che trasudavano ma nessuno dei loro è nemmeno andato vicino al risultato desiderato, com'era naturale che fosse. Però le spese son state così ingenti che se invece dell'auto in oggetto+siffatte spese si fosse spesa la cifra corrispondente in un'emmetre usata alla fine la persona in oggetto di sicuro era più contenta /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
questa volta dissento totalmente da quanto hai detto e imho la spesa eventualmente da sostenere per la "trasformazione" e assai meno onerosa di quanto si possa pensare
Eh, ma uscirà quasi certamente con il 3 litri biturbo (evoluzione dell'N.54) la futura Serie 3 M :wink:
Infatti al momento non so cosa comprare, pensavo che avrebbero poten ziato il 335 e invece hanno messo il monoturbo e lasciato la potenza ferma, secondo me faranno sparire l'aspirato e il 3.0 benza sarà solo l'N55, adesso l'N64 è monyayo solo sulla Z4 e con la potenza al palo.Non vi nego che venerdi alcuni venditori Audi mi hanno tentato molto e vogliono che vada a trovarli per farmi un'offerta sulla A5, ma al momento se non montano il 3.0 dell'S4 non se ne parla, comunque penso andrò a provarla. BMW mi piace ma non vorrei comprare una Z4 per avere l'N54 che oltretutto come potenza è già superato solo per essere fedele al marchio.
ma guarda marcello ti dirò penso di preferire questa aspirata che versioni turbo.. però è presto per parlarne aspettiamo che esca poi ne riparleremo
Sacro santa verità. Il punto sta proprio qui, ragazzi se sotto il sedere volete una M, è sicuramente meglio comprarla fatta da mamma BMW piuttosto che tentare di farsela in aftermarket, poi se invece si parla di soddisfazioni nel volere upgradarla allora è un altro discorso.