V@f******* Day | Pagina 2 | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

V@f******* Day

Discussione in 'Off-Topic' iniziata da DjMarvel, 30 Agosto 2007.

V@f******* Day

  1. Si

    0 valutazioni
    0,0%
  2. No

    0 valutazioni
    0,0%
  1. Omarino

    Omarino Kartista

    143
    18
    3 Aprile 2007
    Reputazione:
    13.115
    316i e46
    200 su 1000 circa.
    Da questi togliamo quelli di facciata,che lo fanno solo per avere un pò di copertura mediatica (oppure perchè sono quelli che stanno sempre da tutte le parti esistenti...le bandierine).
    Non penso che ne restino 50 che sono veramente d'accordo sui 3 punti.
     
  2. DjMarvel

    DjMarvel Presidente Onorario BMW

    8.897
    1.036
    28 Dicembre 2004
    Reputazione:
    105.297.301
    330Cd,e92 30d,F30 30d,G30 30d
    allora nn facciamo niente tanto sappiamo già in partenza che se ne sbattono completamente... :rolleyes:
     
  3. Omarino

    Omarino Kartista

    143
    18
    3 Aprile 2007
    Reputazione:
    13.115
    316i e46
    Non ho detto di non far niente.
    Difatti,concordo con la manifestazione e l'8 sarò anche io in piazza.
    Ho detto che non serve a niente.E' diverso.
    Questa manifestazione,spero che porti ad un risultato.
    Spero che l'affluenza sia elevatissima.
    Spero che dopo questo,Grillo ed il suo staff formino un partito.
    Spero che si presenti alle prossime elezioni.
    Spero che vinca col 51% e passa di voti.
    E Spero che dopo questo,smetta di parlare e cominci a fare quello per cui tanta gente lo ascolta e lo segue.
    Fino a quando parla e basta,non è differente da quei 200 che appoggiano i 3 punti,ma che poi sono seduti li da 20 anni.
     
  4. DjMarvel

    DjMarvel Presidente Onorario BMW

    8.897
    1.036
    28 Dicembre 2004
    Reputazione:
    105.297.301
    330Cd,e92 30d,F30 30d,G30 30d
    ah ok .. :mrgreen:

    cmq grillo nn andrà mai in politica.. almeno .. è quello che ha sempre detto...

    Andreotti ha preparato anche la sua piramide al centro del parlamento :mrgreen:
     
  5. Omarino

    Omarino Kartista

    143
    18
    3 Aprile 2007
    Reputazione:
    13.115
    316i e46
    E sbaglia.
    Se davvero si muove per il bene del paese e non per scopi di lucro,dovrebbe cambiare idea ed entrare a gamba tesa.
    Andreotti non è l'unico vecchio rimbambito a sedere in senato...ce ne sono di piramidi pronte...altro che egitto!!!
     
  6. DjMarvel

    DjMarvel Presidente Onorario BMW

    8.897
    1.036
    28 Dicembre 2004
    Reputazione:
    105.297.301
    330Cd,e92 30d,F30 30d,G30 30d
    però se Grillo va in politica perderebbe quel carisma che ha... proprio xkè diventa come loro... :-k
     
  7. Omarino

    Omarino Kartista

    143
    18
    3 Aprile 2007
    Reputazione:
    13.115
    316i e46
    E' quello che non deve fare:diventare come loro.
    Più che lui,mi preoccupano le persone che lo circondano.
    Già altri si sono fatti abbindolare dalla bella vita politica (vedi la maggior parte dei deputati / senatori della lega) e hanno perso la via che avevano intrapreso,unificandosi "alla bella vita"
     
  8. Gigi

    Gigi Presidente Onorario BMW

    5.714
    486
    8 Maggio 2007
    Reputazione:
    46.637
    Velox
    Bisognerebbe creare il partito del :cool: Ne ho le palle piene Virtual Club :cool:!! :D
    Adesioni massicce secondo me :D
     
  9. marco7981

    marco7981 Kartista

    86
    2
    27 Giugno 2007
    Reputazione:
    2.905
    535d GT
    Appoggio in pieno tutti i punti....
    cmq bisogna sempre fare qualcosa per cambiare lo stato delle cose
    mai restare fermi.
    w grillo
     
  10. smercki

    smercki Presidente Onorario BMW

    11.489
    799
    9 Giugno 2004
    Reputazione:
    273.579.395
    520d F11
    Ti quoto in pieno

    l'iniziativa dell' 8 settembre è molto interessante, peccato che, a parte quel giorno che tutti i TG parleranno dell'episodio, già dal 9 settembre la cosa verrà scordata e tutto continuerà come prima.... ](*,)
     
  11. teo256

    teo256 Secondo Pilota

    598
    1
    2 Febbraio 2006
    Reputazione:
    11
    530D E60
    approvo ciò che condanna nella politica, ma per il resto sarebbe meglio che stia zitto...soprattutto per quanto riguarda ecologia ed energia.

    Non so se avete letto il suo articolo "L'auto come un arma", propone di vendere solo auto che non superano i 130 km/h!!

    Non approvo il V-Day perchè la gente lo riterrà sempre di più un Guru su tutto...e lui non lo è....era e deve rimanere un comico....punto.
     
  12. DjMarvel

    DjMarvel Presidente Onorario BMW

    8.897
    1.036
    28 Dicembre 2004
    Reputazione:
    105.297.301
    330Cd,e92 30d,F30 30d,G30 30d
    guarda che nn è una iniziativa di grillo ... lui l'appoggia per fare pubblicità ... ma nn è nata da lui ...
    e cmq tu nn firmeresti una cosa giusta, e quasi ovvia, solo per nn dare forza a grillo? :lol:

    ma daiii
     
  13. teo256

    teo256 Secondo Pilota

    598
    1
    2 Febbraio 2006
    Reputazione:
    11
    530D E60
    non sarà stata una sua iniziativa, ma lui è ormai ritenuto il portavoce e nelle piazze (2 nella mia zona) ci saranno i suoi meetup.

    Non ho detto che non firmerei una cosa giusta, ho detto che Grillo ha ragione quando parla di politica e forse di economia....ma è un vero co.glio.nazzo quando parla di ecologia ed energia.
    E' ritenuto un guru, un tuttologo e questo non è assolutamente giusto....ma l'Italia è piena di pecoroni!!!

    Non critico assolutamente chi và al V-Day, non mi permetterei mai....però io non ci vado!
     
  14. DjMarvel

    DjMarvel Presidente Onorario BMW

    8.897
    1.036
    28 Dicembre 2004
    Reputazione:
    105.297.301
    330Cd,e92 30d,F30 30d,G30 30d
    lo reputi un cogli.onazzo solo xkè ha detto che le macchine dovrebbero andare a 130? beh ... a parte che cmq come informazione satirica è giusta.. xkè se non mi facessero pagare ne bollo, ne accise e tasse sulla benzina sarei anche disposto ad avere una macchina limitata a130km/h...:wink: e alla faccia degli autovelox

    cmq moltre altre volte sull'ecologia ha ragione.. come la manifestazione davanti ai cancelli della fiat... =D>

    in ogni caso lui non è un politico quindi ciè che dice non è legge... lui fa ragionare! E dato che la maggior parte degli italiani nn sa cosa vuol dire usare la testa Grillo li fa ridere, anche se nello stesso tempo bisognerebbe piangere ](*,)

    non mi sembra giusto dare del coglionazzo all'unica persona che ha il coraggio di parlare al popolo della ***** italiana, dei problemi e dei casini che ci sono nel nostro paese.

    in questo topic però nn volevo parlare di beppe grillo come persona ma solamente dei 3 punti nel primo post
     
  15. teo256

    teo256 Secondo Pilota

    598
    1
    2 Febbraio 2006
    Reputazione:
    11
    530D E60
    La storia delle auto limitate ai 130 l'ho tirata fuori solo perchè siamo in questo forum dedicato alla bmw (auto).

    Sui 3 punti del primo post sono d'accordissimo...ma come lo so io, lo sai te e tutti gli altri....sarà impossibile avere dei risultati. Come quando è andato il Telecom, non ha ottenuto niente, proprio niente....solo ancora più pubblicità.

    Apprezzo tantissimo il suo impegno, ma credo che fino a quando non si cambia la mentalità delle persone...l'Italia rimarrà sempre uguale.

    Democrazia significa "potere del popolo"....ti sembra che l'Italia (come il resto delle democrazie del mondo) sia sotto regime democratico?!? Noi votiamo, loro ce la mettono nel cu.lo. E questo avrà luogo finchè in politica ci saranno liberi professionisti, professori, industriali, imprenditori, soci di grandi e piccole aziende; è normale che loro facciano i loro interessi e non quelli del popolo. Il politico deve fare il politico...e basta. Come l'operaio fa l'operaio e l'imprenditore fa l'imprenditore, la casalinga fa la casalinga e la pu***na fa la pu***na.

    Fossi in Grillo, partirei prima dalle piccole cose:
    - aumenti degli stipendi dei parlamentari che passano inosservati
    - autoblu che costano allo Stato (quindi a noi) un botto di soldi
    - il Quirinale costa (all'anno) 5 volte tanto l'Eliseo....perchè?!?

    Avremo anche la sanità gratis, ma tanto la paghiamo a priori con le tasse.

    Un imprenditore, lo dico per situazione personale attuale, ha lo Stato (a prescindere da dx e sx o centro o radicali o pensionati o mussolini) come socio al 45%...a me non sembra normale, soprattutto visto che non fa nulla per le aziende. Se io sto 2 mesi senza lavoro, mica mi chiama l'On. taldeitali per darmi lavoro!!!

    Spero di non essere andato troppo OT....se l'ho fatto...mi scuso con tutti e accetterò ammonizioni e/o ban...però volevo far presenti alcune cose.
     
  16. tetsuo

    tetsuo Amministratore Delegato BMW

    3.872
    488
    11 Dicembre 2006
    Reputazione:
    1.719.342
    530i Touring E39
    torno a dire: cominciamo a mettere in pratica alcuni suoi consigli.

    I gruppi di acquisto per la spesa...cosa che fanno pochissime persone e che magari sarebbe utile per spuntare un prezzo migliore che dai dettaglianti.

    Usare skype a tamburo battente...usare messenger...insomma cercare di comunicare nel modo più conveniente possibile.

    Osare l'utilizzo di fonti alternative: cominciamo, nei limiti del possibile, ad usare l'energia solare.

    Fare una sfilata di 10.000 persone in piazza...lascai il tempo che trova. Per uno/due giorni ci saranno articoli su giornali e tg, interviste a politici e personaggi in vista...poi, inizierà la scuola, il caro libri, la manifestaizone dei precari, lo stress post-vacanza....e il vaff..... day passerà in 23sima pagina.
     
  17. mamo

    mamo Presidente Onorario BMW

    15.655
    331
    23 Agosto 2004
    Reputazione:
    1.638.232
    M340i Touring
  18. DjMarvel

    DjMarvel Presidente Onorario BMW

    8.897
    1.036
    28 Dicembre 2004
    Reputazione:
    105.297.301
    330Cd,e92 30d,F30 30d,G30 30d
    firmato! ORA speriamo in un miracolo
     
  19. b0sh

    b0sh Amministratore Delegato BMW

    4.480
    116
    1 Febbraio 2005
    Reputazione:
    2.381.051
    man
    sono tra i 6 che hanno votato no. Pur condividendo le tre proposte di oggi, Grillo è pericoloso. Non perche combatte battaglie ovvie ma perche combatte battaglie che tutti approvano. Questo si chiama populismo, ma velo immaginate al potere ? Questo modo di fare distruggerebbe qualsiasi cosa sull'altare dell'approvazione popolare...

    Appoggia qualsiasi cosa che annusa possa riceve approvazione popolare ... un caso su tutti l'auto ad aria compressa (storica bufala ai tempi che l'appoggiava, e ancora oggi la situazione non è migliorata)
     
  20. brown81

    brown81 Guest

    Reputazione:
    0
    NO
     

Condividi questa Pagina