da notare la targhetta all'interno dell'abitacolo [YOUTUBE]http://www.youtube.com/watch?v=YoDnrfKC8A4&feature=sub[/YOUTUBE]
raga il motivo principale che mi ha incuriosito, e il motore esteticamente non fa impazzire neanche a me, ma credo che e una macchina efficacissima
Sarò strano io che mi piace anche esteticamente... ...ma visti i molti bodykit che ci sono per la E92 questo mi sembra fra tutti il migliore /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
L'estetica secondo me è stata incattivita al massimo...forse è troppo esagerata, ma rende l'idea del motore li sotto /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> A me piace molto invece la cura degli interni e l'impreziosimento della vettura escludendo le parti estetiche quali paraurti e anche tirando via il motore, il lavoro è fatto a regola d'arte e il prezzo è giustificato se vuoi avere tutta quell'esclusività
i cerchi fanno schifo,la gobba penso sia obbligatoria visto tutta la roba che devono farci stare la dentro visto che gia' il v8 e' piuttosto ingombrante,se poi ci mettiamo V10, Twin turbo,intercooler ciaoo altro che gobba. Il paraurti post e' da sturbo IMHO