Ma che ti importa Liz di questi commenti ? :wink: a te è piaciuto e poi oggi sei tornata nella versione bella bella ed estiva
e questo no eh anche dopo 40 anni quei porca puttena sono la storia del cinema trash italiano, senza banfi 1000000 risate in meno
ma infatti a me non importa perchè il film...non è mio e comunque concordo sul fatto che non sia un granchè sisi, oggi di nuovo versione estiva:wink:
beh, non credo che i commenti di alcuni di noi siano così lontani da quelli di molte persone. Che poi esistano persone che criticano i film dei vanzina e poi sgomitano il sabato sera per vederli...quello è un altro discorso. @shiva: io non discuto la "grandiosità" del trash anni 70 (anche perchè ha dato il via a dei generi cinematografici che prima nessuno aveva mai osato: il poliziottesco, lo spaghetti western, l'horror di casa nostra e ancora prima il peplum)...ma dopo aver fatto film come "Difetto di famiglia" e "Il padre delle spose"...tornare a 25 anni fa è un poco triste...
bhe a me l'unica cosa che mi ha spinto ad andare a vedere sto film è lei cmq per farsi 4 risate insieme agli amici e cazzeggiare va bene..