UUC short shift ......impressioni di guida | Pagina 3 | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

UUC short shift ......impressioni di guida

Discussione in 'Meccanica ed elettronica BMW' iniziata da TheRiddle, 15 Luglio 2003.

  1. Gaeel

    Gaeel Primo Pilota

    1.046
    1
    5 Agosto 2003
    Reputazione:
    10
    Forse la prima leva è la nostra e l'ultima è della Z3M.
    Sta di fatto che SICURAMENTE quella in mezzo è dell'M3!! :wink:

    Ma..........
    :?:

    Cosa costa il ricambio in conce?

    si risparmia che prendere l'USS??

    ciaoooooooo
     
  2. UDPumberto

    UDPumberto Kartista

    196
    2
    9 Novembre 2003
    Reputazione:
    74
    è si è alla rovescia c'era anche scritto :D "Picture 3 shows the ti, ///M3, and ///M Roadster levers, left to right."
    Ora rimane da capire se il discorso di passare da storta a dritta crea problemi, domani telefono e mi faccio dire il prezzo.
    Nel mentre ho scritto a uuc per sapere se si monta sul nafta a sei marce, è sei anche il tuo?
     
  3. Gaeel

    Gaeel Primo Pilota

    1.046
    1
    5 Agosto 2003
    Reputazione:
    10
    Bene, nel caso ce ne facciamo mandare due!
    No la mia è a 5.

    ciaooooooo
     
  4. UDPumberto

    UDPumberto Kartista

    196
    2
    9 Novembre 2003
    Reputazione:
    74
    Si Si anche se forse si riesce con l'm e non credo che per un affare del genere voglian più di 50 neuri to 100
    Adesso mi documento
     
  5. MALCO

    MALCO Aspirante Pilota

    34
    1
    13 Ottobre 2003
    Reputazione:
    10.335
    ma quanto hai pagato di spese di spedizione?
     
  6. kekko

    kekko Kartista

    249
    0
    9 Gennaio 2004
    Reputazione:
    10
    io sono, ormai da mesi, in attesa della spedizione del mio ssk per m3.
    il prodott è molto valido, riconosciuto come il migliore.
    montare la leva della m3 sul 330 non mi sembra saggio:
    la leva bmw non sarà economica
    la leva bmw della m3 non è una gran cosa, certo meglio del 330 ma nulla di speciale.
    spero di riceverlo a breve per provare come va sulla emme
     
  7. BlackThunder

    BlackThunder Amministratore Delegato BMW

    3.506
    4
    9 Settembre 2003
    Reputazione:
    34
    E91 320d - 190hp
    A chi lo dici, io l'ho ordinato il 2 ottobre e ancora niente.... va be, considera che siamo stati fortunati, perchè nel frattempo la UUC ha sviluppato la EVO3 e ci consegnerà quella allo stesso prezzo della EVO2 :biggrin:
     
  8. kekko

    kekko Kartista

    249
    0
    9 Gennaio 2004
    Reputazione:
    10
    si si io prenderò l'evo III alprezzo del II ma il mio ordine è del 28 AGOSTO !!!! cazzo...
    quanto ti ha messo di spedizione? a me 60 dollarozzi
     
  9. BlackThunder

    BlackThunder Amministratore Delegato BMW

    3.506
    4
    9 Settembre 2003
    Reputazione:
    34
    E91 320d - 190hp
    a me hanno messo 62,76$, speriamo che lo spediscano presto, non ne posso più di aspettare, non vorrei che a forza di aspettare il dollaro risalisse....
    Quando hai notizie sulla spedizione avvisami.
     
  10. kekko

    kekko Kartista

    249
    0
    9 Gennaio 2004
    Reputazione:
    10
    certo, controllo quotidianamente il mio account.
    la cosa buona è che finchè non parte la spedizione non prelevano i soldi dalla carta....quindi mi sento tranquillo
    ti terrò informato anche se i nostri sono 2 articoli diversi, quindi avranno tempi diversi.
    credo inoltre che dovremo pagare il 3% e l'iva alla dogana, con conseguente ulteriore alungo dei tempi
     
  11. BlackThunder

    BlackThunder Amministratore Delegato BMW

    3.506
    4
    9 Settembre 2003
    Reputazione:
    34
    E91 320d - 190hp
    sono diversi, ma i tempi più o meno dovrebbero essere gli stessi.
    per le spese doganali e l'iva la avevo già messa in preventivo, anche se qualche volta, non si sa come, qualcosa passa la dogana senza controlli e spese.
     
  12. kekko

    kekko Kartista

    249
    0
    9 Gennaio 2004
    Reputazione:
    10
    mah, speriamo che poi il montaggio mi riesca veloce e sicuro come nel caso dell'autore di questo post.
    hai notato che prima dell'ordine rispondono gentilissimim e velocissimi alle email.
    ad ordine effettuato, per avere novità, devo scrivere almeno 10 o 12 mail
     
  13. BlackThunder

    BlackThunder Amministratore Delegato BMW

    3.506
    4
    9 Settembre 2003
    Reputazione:
    34
    E91 320d - 190hp
    E' vero!! prima non passavano neanche 3 ore e avevi subito la risposta e adesso non rispondono mai, o quasi.
    Rob Levinson lo sto riempiendo di messaggi acnhe sil forum di www.E46.com http://forum.e46fanatics.com/, me lo dovrà spedire per disperazione.
    Ho aperto anche una discussione nella sessione "chiedi allo sponsor" http://forum.e46fanatics.com/showthread.php?t=135214, ma ancora non mi ha risposto.
    Lo so che non scrivo benissimo in inglese, ma penso che ha capito, visto che prima mi rispondeva.
    Scrivigli pure tu sul forum, prima o poi ci dovrà rispondere
     
  14. kekko

    kekko Kartista

    249
    0
    9 Gennaio 2004
    Reputazione:
    10
    a me mi ha risposto proprio la settimana scorsa...testualmente:
    "Hello,

    The delay should only be another couple of days.

    Thanks for your patience and understanding.

    - Rob Levinson
    UUC Motorwerks * http://www.uucmotorwerks.com"
     
  15. toddyz4

    toddyz4 Aspirante Pilota

    37
    0
    18 Gennaio 2004
    Reputazione:
    10
    Io ho ordinato del materiale la mia Z4 ad ottobre e visto che alle Email non mi rispondevano mai, gli ho chiamati diverse volte al tel. sentendomi dire sempre: "tra qualche giorno parte la merce". Visto che ad oggi non ho ricevuto nulla, e sentendomi preso per il culo :evil: gli ho fatto cancellare l'ordine ! Sono anni che compro merce su internet in tutto il mondo (anche dal giap per le mie precedenti Honda) ma non sono mai stato trattato così. Come kit validi SSK per le BMW cos'altro mi consigliate ?

    Marco
     
  16. BlackThunder

    BlackThunder Amministratore Delegato BMW

    3.506
    4
    9 Settembre 2003
    Reputazione:
    34
    E91 320d - 190hp
    Ciao e benvenuto,
    ti capisco, attebdere tutto questo tempo è stressante, ma c'è da dire a parziale discolpa della UUC che nel frattempo hanno sviluppato uno step successivo del SSK, quindi hanno fermato la produzione dell'EVO2 e hanno ripreso quella dell'EVO3 solo a fine novembre, quindi gli ordini si sono accumulati.
    Per parlare di SSK oltre alla UUC, restando su un livello qualitativo alto, ci sono quelli della AC-Schnitzer o della http://www.rogueengineering.com, quello della Schnitzer a voce di popolo è il migliore ma costa 600€, mentrè quello rouge circa 250$.
    Se ti interessa quello della Schnitzer, in questo forum abbiamo fatto un gruppo di acquisto per gli specchi della Schnitzer ottenendo uno sconto del 15% dall'importatore italiano, eventualmente Gaeel (il promotore dell'iniziativa) ti puo mettere in contatto con l'importatore.
    Ciao
     
  17. toddyz4

    toddyz4 Aspirante Pilota

    37
    0
    18 Gennaio 2004
    Reputazione:
    10
    Grazie per l'info e per il benvenuto. Io ho già preso della "robetta" (scarico, deflettori...) direttamente alla Schnitzer e dagli ultimi acquisti fanno anche a me un 15%. Anche se i loro prodotti sono ottimi, i prezzi spaventosi che applicano non li giustificano e 600Eurini (+spedizione +tasse) sono un'esagerazione per un SSK. Per quanto concerne la Rouge, gli ho appena ordinato un pomello e coprileva del freno a mano; purtroppo il loro SSK per la Z4 3.0 stando ad alcuni che l'hanno installato non ha sortito alcuna differenza dall'originale.
     
  18. kekko

    kekko Kartista

    249
    0
    9 Gennaio 2004
    Reputazione:
    10
    per la m3, al modico prezzo di 700 euro, c'èanche il kit Hamman.
    ottimo per carità, ma un milione e mezzo per un pezzo di ferro di 20cm....
    già sono abbastanza i 190$ della UUC (che adesso sono diventati 325 $)
    per la z4 non so.
    comunque se vuoi il mio consiglio, aspetta.
    qualitativamente ed economicamente, la UUC rimane la migliore sui KIT SS.
    tra l'altro fa ache ottimi scarichi, barre antirollio, un pò di tutto in somma...in prezzi sono sempre abbastanza "onesti".
     
  19. TheRiddle

    TheRiddle Presidente Onorario BMW

    5.173
    167
    13 Luglio 2003
    Reputazione:
    3.285.324
    Duemilaotto con la tela
    secondo me non e' tanto il problema delle spedizioni... quanto quello dell'evasione degli ordini interni che causa il ritardo.....

    spippolando anche sugli altri forum americani mi sono reso conto che anche loro hanno gli stessi problemi nostri.....


    per esempio:

    il kit delle pulegge alleggerite dell UUC ha un "pre-order" (praticamente lista di attesa) di un mese, mentre le barre anti rollio arrivano anche a 2 mesi....
    tutto cio' perche' non possiamo paragonare la UUC o la Rogue alla AC-S (che oltretutto e' europea...)
    stiamo parlando di piccole aziende (ma grandi nel loro piccolo) che si prodigano per evadere tutti gli ordini... chiaramente prima quelli nazionali poi gli esteri.....

    non mi ricordo quanto aspettai per il mio kit... una cosa come 2-3 settimane.. mi sembra ma ebbi parecchio culo.....

    adesso con l'uscita della versione 3 e' chiaro che ci siano dei tempi di attesa maggiori.....

    E comunque tra L'SSK della UUC e quello della ACS le voci che confermano che il secondo e' meglio.... sono solo voci...... (aldila' del prezzo ingiustificato...)....


    pace!!!
     
  20. kekko

    kekko Kartista

    249
    0
    9 Gennaio 2004
    Reputazione:
    10
    ancora in attesa...

    ****** 8/28/2003 Other-See Line Items Unbilled $280.00

    Bill To Information

    *******
    *********
    *********
    ITALY
    ******* Payment Information

    Payment: ********
    Number: **********
    Expires: *******


    Ship To Information

    *********
    **********
    ***************
    ITALY
    This is a business address
    **********


    Product Qty Unit Price Ext Price Status Ship Date
    Ultimate Short Shifter - E39 M5, E46 M3, Z8 (EVO3) 1 $195.00 $195.00 Backordered
    Cartridge Bearing Upgrade 1 $25.00 $25.00 Unshipped
    Ship Via: UPS Worldwide Expedited SM

    --------------------------------------------------------------------------------

    Subtotal $220.00
    Sales Tax $0.00
    Shipping $60.00
    Order Total $280.00

    Your Comments:
    None
     

Condividi questa Pagina