Lancia y?magari di un paio d'anni la trovi a quella cifra...però devi cercare bene e avere fortuna...altrimenti se Le piace la yaris per una ragazza nn e' male, anche se minimo un paio d'anni anche questa li deve avere perchè tiene bene il mercato...:wink:
clio storia 1.2 16v 75cv km0 opel corsa "c" 1.3 cdti le prime che mi vengono in mente (sono di parte in entrambe poichè la prima l'ho guidata 1 bel po' e la seconda...è la figlia della mia )
abbiamo fatto un giro:sui 7 c'è ben poco,C1-C2 che a lei piacciono,ce nesono poche e costano care,yaris pure nn ce ne sono molte,Y siamo vicini agli 8mila:si sta orientando su un nuovo,aygo-C1 o yaris(che io preferirei)
ierii abbiamo firmato il contratto:toyota aygo now,acquistata nuova alla faccia del budget di 7 mila€... E' venuta 9400,consegna 26 maggio
Auguri...se vi piace avete fatto bene, ma è la peggior auto acquistabile oggi... Sia per il motore a tre cilindri, sia per la progettazione economica (divista tra 2 gruppi), sia per la qualità costruttiva che è più che pessima. Oltretutto 9400€ sono un furto, dato che la sorella gemella Citroen C1 costa da 6900€... P.S: E non è neppure affidabile come le vere Toyota, dato che ci sono clienti insoddisfatti della Aygo nel Toyota Club Italia
6900 in pubblicità!Quella base nn ha nemmeno i finestrini elettrici che monta la sua 500 del '97...Una C1 ce l'hann quotata 9700,senza climatizzatore...il motore è rumorosetto,ma brillante,nn consuma un kaiser e per l'uso che ne fa lei va bene,poi a lei piace esteticamente e si sa le donne come sono...