utilità per tutti! per tutte le 1er (a coloro che criticano!) | Pagina 3 | BMWpassion forum e blog

utilità per tutti! per tutte le 1er (a coloro che criticano!)

Discussione in 'Off-Topic' iniziata da Principexis, 14 Ottobre 2008.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. PuccioE39

PuccioE39 Presidente Onorario BMW

63.596
    7.679
    11 Giugno 2005
    àtilacoL
    Reputazione:
    500.836.444
    otuA

certo che se hai tanto tempo da perdere da cercare i 3d segnalati da altri, potresti anche usare..il tasto..cerca! :lol:

2. ringhio

ringhio Secondo Pilota

941
    8
    14 Aprile 2008
    Reputazione:
    92
    ex BMW SERIE118D 170CV M SPORT

vuoi un consiglio??? come ho sempre fatto io scrivo scrivo lo stesso :mrgreen: chissenefrega

3. joker.@

joker.@ Secondo Pilota

648
    22
    9 Ottobre 2008
    Reputazione:
    34
    123d 3p attiva
    ecco......un'altro tema che non ho voglia di leggere....ciao.

4. Principexis

Principexis Kartista

157
    1
    10 Ottobre 2008
    Reputazione:
    4
    118d MY07 (o MY08?)
    è ovvio non sapresti cosa rispondere!:biggrin:
    (ma forse ti serve scrivere più messaggi per avere i loghini bmw:-k)

5. labrie_it

labrie_it Presidente Onorario BMW

61.614
    25.415
    6 Novembre 2007
    Netflix
    Reputazione:
    2.147.476.461
    car2go
    ancora con questa storia dei loghini?
    fino a prova contraria tu in 4 giorni hai 60 messaggi..

6. Principexis

Principexis Kartista

157
    1
    10 Ottobre 2008
    Reputazione:
    4
    118d MY07 (o MY08?)
    L'avvocato di joker? se leggi i miei sono normali come tanti altri, senza tanti cerca o "non ho voglia di leggere"...
    I tuoi 3000 in meno di un anno? come li hai scritti? sostendendo le frasi tipo "non ho voglia" di altri?
    Non si capisce il perchè di creare tanta polemica. mah

Ciao:wink:

7. labrie_it

61.614
    25.415
    6 Novembre 2007
    Netflix
    Reputazione:
    2.147.476.461
    car2go
    non sono avvocato (lo vedi che ti poni male?)

io non ho mai fatto apprezzamenti sui "loghini", infatti

8. Principexis

Principexis Kartista

157
    1
    10 Ottobre 2008
    Reputazione:
    4
    118d MY07 (o MY08?)
    labrie, perdonami se intervengo ancora. Lungi da me l'intenzione di pormi male. Se vedi il tono e i l modo in cui rispondi a me citando una risposta precedente, vedi chè è così. Se si scrivi una cosa, bisogna sapere quello che si dice, giusto? Se credi siano troppi i miei messaggi, e ci tieni, leggili, sono pubblici e valutane il contenuto.
    Io non ho fatto nessun "apprezzamento", ho solo lanciato un'ipotesi che riguardava una risposta che non aveva senso (altrimenti è strano).
    So che è diventata lunga la storia, ma se la leggi dall'inizio, puoi notare come si pongono altri. Cmq è una discussione utile a quanto pare, visto il numero di visite.:wink:

Ultima modifica di un moderatore: 15 Ottobre 2008
  9. brown81

brown81 Guest

Reputazione:
    0
    che poi tanto inutile non sarebbe, potrei espletare le mie funzioni mentre guido semplicemente mettendo il braccio fuori dal finestrino #-o

10. 116i

116i Primo Pilota

1.435
    34
    23 Febbraio 2007
    Reputazione:
    820
    116i 115 cv gasata by BRC
    Ok: peccato che, anche facendo così, alcuni si sono lamentati perchè secondo loro non vanno riesumati thread vecchi...dalla serie come fai fai qualcuno avrà sempre da ridire :lol:

Domanda: perchè intervenire in un thread, se lo si ritiene inutile, oppure old? :wink:

11. labrie_it

61.614
    25.415
    6 Novembre 2007
    Netflix
    Reputazione:
    2.147.476.461
    car2go
    se si risponde a una domanda di un anno e mezzo fa, io lo ritengo inutile!!!!

12. 116i

116i Primo Pilota

1.435
    34
    23 Febbraio 2007
    Reputazione:
    820
    Però se apri un nuovo thread, contenente le stesse domande di unl thread di due anni, fa ti cazziano perchè non usi il tasto cerca... è un cane che si morde la coda :lol::lol::lol:

13. KILLER QUEEN

KILLER QUEEN Presidente Onorario BMW

11.556
    578
    9 Febbraio 2007
    Reputazione:
    42.470
    LA CAFFETTIERA.
    Uga Uga

Uga Uga

Uga Uga

14. labrie_it

61.614
    25.415
    6 Novembre 2007
    Netflix
    Reputazione:
    2.147.476.461
    car2go
    questo caso è diverso, fidati..
    ma non ci sarebbe stato niente di male se non se la fosse presa così tanto

15. 116i

116i Primo Pilota

1.435
    34
    23 Febbraio 2007
    Reputazione:
    820
    io non parlo del caso specifico, ma di quello che, in generale, solitamente avviene quando qui qualcuno o uppa un vecchio thread, o chiede info su discorsi trattati in passato...nel primo caso viene ripreso perchè ha tirato discussioni vecchie, nel secondo viene ripreso perchè pone dei quesiti già trattati... insomma, come si fa si sbaglia #-o :lol::lol:

16. stylegender

stylegender Collaudatore

257
    7
    29 Dicembre 2007
    Reputazione:
    364
    125d Mpack
    Caro Principexis ti straquoto actarus bischeraccio lo sai come si dice a casa mia parla con la bocca non i culo tu e c' l'hai per vizio taci e leggi

17. labrie_it

61.614
    25.415
    6 Novembre 2007
    Netflix
    Reputazione:
    2.147.476.461
    car2go
    ehhh, esagerato!!!

18. actarus8v

actarus8v Presidente Onorario BMW

50.710
    5.224
    31 Ottobre 2007
    Parthenopes
    Reputazione:
    97.650.378
    Christine
    :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

finesse

19. Principexis

Principexis Kartista

157
    1
    10 Ottobre 2008
    Reputazione:
    4
    118d MY07 (o MY08?)
    :wink:
    che pesantezza ragazzi, mamma mia!
    Qui nessuno se l'è presa tanto, nè poco, ma per niente.
    Se hai notato l'ho scritta io questa discussione ed era proprio diretta ai pochi che criticano, quindi era per minimizzare, non per alimentare e non era indirizzata a qualcuno in particolare.
    Se vedi invece le vostre risposte si riferiscono sempre a me.
    Se l'intento è quello di provocare, avete perso già, perchè non mi scompongono certe cose, se volete farmi apparire come provocatore etc...la persona intelligente che cerca in questa discussione perchè gli interessa, legge prima di farsi un'idea, quindi no problem...ed in merito al riesumare post di due anni fa...l'ho già scritto, ma tante volte, compreso nel primo...c'è un motivo e non ho risposto a nessuno! Perchè non leggete prima di scrivere???](*,)

116i, è inutile, ogni volta che dicono qualcosa a riguardo (in pochi per fortuna) c'era già scritto la risposta prima...purtroppo sarà infinita sta cosa, ripeteranno sempre le stesse cose...come la metti metti ce ne sarà uno che avrà da ridire, è per questo che c'è questa discussione aperta!
    Il bello è che si contraddicono pure e quando parlano di me non leggono cosa ho scritto o i motivi per cui l'ho fatto.](*,)
    però si divertono (anch'io a leggerli:wink:) perchè basta che si accaniscono, poi non conta il perchè o quello di cui parlano.
    Il consiglio è leggete attentamente prima di commentare su qualcuno, altrimenti la libera opinione sull'argomento, per questo c'è il forum! è come la democrazia.
    Io sto super tranquillo, fossero questi i problemi ragazzi!
    Si cerca di essere utili e cercare consigli.
    Poi, per chi è testardo, sbattesse pure la testa...dategli ragione, contenti loro.:wink:

20. PuccioE39

PuccioE39 Presidente Onorario BMW

63.596
    7.679
    11 Giugno 2005
    àtilacoL
    Reputazione:
    500.836.444
    otuA
    so che è poco consono rispondere ad una domanda con un'altra domanda, per cui perdonami anticipatamente.

perché non dovrei?
    è per caso vietato al sottoscritto di farlo, o forse dà noia la mia personale opinione?
    non sono veggente eppure ci avrei scommesso i reni che proprio tu mi avresti quotato con una domanda del genere.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina