Quoto. Infatti a che servono 20 MB se per guardare in streaming bastano ed avanzano 50 KB/s ? Servono se vuoi scaricare file di grosse dimensioni, film od album , appunto... Senza P2P internet sarebbe mutilata di brutto, e la cosa non gioverebbe a nessuno, tantomeno alle majors.
infatti, recenti studi hanno proprio confermato che la diffusione di un opera tramite il p2p ne provoca l'aumento delle vendite perché essa raggiunge un bacino più vasto di utenti. Ehm, non puoi registrare nulla da sky. Il mysky ti tiene il programma sull'hd ma poi lo cancella automaticamente dopo un tot di tempo, mi pare.
TANTO... durebbe poco... io un tempo usavo winmx.... e' stato bloccato per 3 giorni... la scorsa "retata"... tempo poche ore trovano soluzione!! ecco cosa li fa incazzare di piu'!
Ehm, non puoi registrare nulla da sky. Il mysky ti tiene il programma sull'hd ma poi lo cancella automaticamente dopo un tot di tempo, mi pare. Pero', Felis, anche fosse cosi', se acquisto un DVD-Rec è lo stesso, non è questo il punto. Allora dovrebbero essere proibiti i DVD-Rec, giusto? :wink:
ti ricordi i negozi che negli anni 90 affittavano i cd musicali e CASUALMENTE vendevano musicassette vergini?
Ivan....ma te pare che in Italia riusciranno a fare questa cosa? sai che flop i "megainternetnonstop"?
oggettivamente....a me basterebbe la connessione 24h...poi se va a 1kb al secondo..... e parlo di cose legali tipo scaricare un aggiornamento sw oppure della musica acquistata su Itunes