Utenti ammoniti by inter.ws? | Pagina 4 | BMWpassion forum e blog

Utenti ammoniti by inter.ws?

Discussione in 'Guida al forum e assistenza agli utenti' iniziata da mamo, 16 Marzo 2006.

1. DESHI BASARA

DESHI BASARA Presidente Onorario BMW

19.690
    1.284
    10 Giugno 2004
    Reputazione:
    13.172.876
    MB B200CDI

e allora scrivi, per la madonna, Luca. Siamo tra noi, e diciamocele le cose!

2. RossoCorsa

RossoCorsa

12.928
    766
    14 Novembre 2002
    Reputazione:
    60.535.722
    BMW 330Ci + (ex) X6 40d
    [/quote]
    E certo perchè tu credi che uno debba passare passare 8 ore al giorno fisse "gratis" su un forum pubblico.

Io lavoro e studio. Lunedì ho un esame e questa serata invece di averla passata sui libri, l'ho passata davanti a un monitor perchè qualche testa calda si sente ferito nell'orgoglio e ora la sua vita è rovinata!
    O santo cielo!

E' inutile che mi dici di togliere il cartellino perchè io la ritengo una cosa serissima!

A Twin spark fu messo il "pinocchio faccia a muro" e lui ebbe un comportamento molto più degno del tuo!

Era comunque molto contrariato, ma ammise che se lo era meritato.

Visto che anche tu ritieni di essertelo meritato, ora non fare una lagna solo per un avatar che di offensivo o denigrante non ha nulla!
    Quindi facci la cortesia di calmarti e di usare toni educati!

Se non sei d’accordo col sistema e sei convinto che saresti in grado di far di meglio, sei libero di andartene, ma se hai intenzione di restare ti prego di risparmiarci le tue lamentele e attieniti al regolamento.

3. DESHI BASARA

19.690
    1.284
    10 Giugno 2004
    Reputazione:
    13.172.876
    MB B200CDI
    E certo perchè tu credi che uno debba passare passare 8 ore al giorno fisse "gratis" su un forum pubblico.

Io lavoro e studio. Lunedì ho un esame e questa serata invece di averla passata sui libri, l'ho passata davanti a un monitor perchè qualche testa calda si sente ferito nell'orgoglio e ora la sua vita è rovinata!
    O santo cielo!

E' inutile che mi dici di togliere il cartellino perchè io la ritengo una cosa serissima!

A Twin spark fu messo il "pinocchio faccia a muro" e lui ebbe un comportamento molto più degno del tuo!

Era comunque molto contrariato, ma ammise che se lo era meritato.

Visto che anche tu ritieni di essertelo meritato, ora non fare una lagna solo per un avatar che di offensivo o denigrante non ha nulla!
    Quindi facci la cortesia di calmarti e di usare toni educati!

Se non sei d’accordo col sistema e sei convinto che saresti in grado di far di meglio, sei libero di andartene, ma se hai intenzione di restare ti prego di risparmiarci le tue lamentele e attieniti al regolamento.[/quote]

io mi son meritato l'ammonizione, ma sinceramente col cartellone giallo ci fai girare qualcun altro.
    quindi visto che non vuoi levarmelo (e dire che è facile mettere sotto all'avatar la dicitura "cliente ammonito" a caratteri cubitali, magari senza neanche mostrare il computo complessivo dei post, meglio di così) rallegrati del fatto che in 7 giorni hai perso 2 utenti senior, Gabri343 ed il sottoscritto.
    Il tutto perchè hai lasciato che degli pseudo-utenti si scagliassero incontrollatamente verso utenti senior e moderatori durante le tue "dormite" (perchè se non hai tempo magari è il caso di delegare un pò dei poteri che contano, caro, ma forse la dicitura "gratis" di prima non è poi così lapalissiana) creando il clima che ora è sotto gli occhi di tutti.
    Perchè la tua politica (espressa chiaramente nel tuo scambio di battute con Vegeta330) è il "volemose bene", peccato che tu possa ammonire/bannare gli utenti e, non potendolo fare, Vegeta330 e Rallyman si siano sentiti maltutelati dal nostro impegnatissimo amministratore.
    Ora me ne vado per davvero, per cui intima alla tua banda di smettere di rispondere (tipo a questo post) e vedrai che io non posterò più.
    Il cartellone giallo magari usalo per la pummarola.
    ADDIO

4. Emiliano

Emiliano Presidente Onorario BMW

12.522
    527
    13 Settembre 2004
    Reputazione:
    9.416.102
    E92 335d > E93 335i - 500
    Andras, scusami se mi permetto in nome di una stima "virtuale", non conoscendoci di persona.

Ora Il cartellino è stato rimpicciolito all'inverosimile, ed è palese a tutti, dall'esterno, che lo abbiate preso in maniera diversa tu e lo staff.Sicuramente non voleva essere quello che tu puoi aver ritenuto (ti dirò, anche a ragione).

E' inutile prendere decisioni affrettate o dettate dal nervosismo.Semplicemente cerchiamo di applicare il "volemose bene" almeno tra chi sta qui assiduamente come noi.

So che sarebbe inutile rivolgere un appello alla calma a Paolo perchè sarebbe come dire a Ghandi di non sparare :wink:

Prendiamoci tutti sti due giorni di pausa e ci vediamo Lunedì col nuov forum .... e chissà che non sarà cambiato qualcosa di importante!!!!

Pace e bene a tutti :cool:

5. RossoCorsa

RossoCorsa

12.928
    766
    14 Novembre 2002
    Reputazione:
    60.535.722
    BMW 330Ci + (ex) X6 40d

Chissà perchè in persone così irascibili e nevrotiche c'è sempre quel "pizzico" di riferimenti discriminatori. Vabbè alla fine ci si fa il callo.

A me sembra tutto il contrario: ora che stavamo incominciando ad intervenire bannando e ammonendo gli utenti a vostra tutela, siete voi che vi state tirando indietroe il sistema non vi sta più bene.
    Io, proprio perche non ho più il tempo di una volta, ho delegato dei nuovi moderatori,che mi sembra stiano facendo il possibile.

Con tutto che conosco Vegeta personalmente, di solito lui usa sempre toni abbastanza critici, non mi sembra proprio che stiamo a fare gli amiconi.

Però almeno ci sono persone, che a differenza di te, riescono a fare un discorso serio e costruttivo senza andare in escandescenza.

Tu, caro Andras, hai perso totalmente il controllo di te stesso e della parola e sono indignato per aver scoperto che persona sei realmente!

E ora scusami, ma devo andare a "dormire".

6. Vegeta330

Vegeta330 Presidente Onorario BMW

10.286
    216
    13 Luglio 2004
    Reputazione:
    3.472.266
    BMW 220d MSport
    Discutere adesso a caldo non serve a nulla.
    Andiamo nel nuovo forum e poi con calma si discute, perchè i problemi ci sono, ma si può anche cercare di metterli a posto con la massima tranquillità, senza vittime e senza carnefici, basta remare tutti dalla stessa parte e non avere fretta di fare, disfare o dimostrare.
    Poi se non si sarà daccordo, pace, ognuno prenderà le decisioni che ritiene più opportune, ma almeno ci si è provato...

7. DESHI BASARA

19.690
    1.284
    10 Giugno 2004
    Reputazione:
    13.172.876
    MB B200CDI

non ce la fai proprio a non avere l'ultima parola, eh?
    dici che ho perso il controllo di me stesso e della parola?
    dov'eri quando Pablo ha dovuto insultare 2 dicasi 2 presidenti onorari prima di venir bannato?
    dov'eri quando AlexFW dava degli straccioni a tutti per mesi?
    dovevate ammonire mezzo forum ed invece mi son ritrovato (GIUSTAMENTE) ammonito in mezzo a degli utenti come HBMunchen che, chiarimento con me a parte, in confronto a quanto ha portato a me l'ammonizione andava BANNATO.
    E non darmi del razzista, sono terrone per metà pure io, ed il sangue caldo arriva tutto dai miei cromosomi del sud, fidati.
    Voglio dire, ce la fai a startene zitto ed a lasciarmi andare via in santa pace?
    O vuoi alimentare il flame in eterno?
    Tanto si sa che ti piacciono gli utenti dalle caratteristiche "bovine", si, quelli che pigliano insulti sui denti ed aspettano che qualcuno in alto porti provvedimenti.
    Io sono solo il risultato di mesi di esasperazione da parte di una fetta importante degli utenti del Forum, gente con i cosiddetti sotto e senza troppi peli sulla lingua.
    Sono imbestialito per quell'avatar ora rimpicciolito e per essere stato messo alla stregua di chi ha innescato l'ultimo flame senza essere bannato (HBMunchen).
    Io NON ce l'ho con HBMunchen, ma trattare me e lui con lo stesso provvedimento disciplinare è vergognoso.
    Saluti

8. RossoCorsa

RossoCorsa

12.928
    766
    14 Novembre 2002
    Reputazione:
    60.535.722
    BMW 330Ci + (ex) X6 40d

Ma che centra avere l'ultima parola? :lol: Scusa ma mi fai sorridere. E perchè dovresti averla tu? Io stosolo parlando perchè mi sembra che tu faccia delle accuse ingiuste.

Io vorrei che tu capissi una cosa: il fatto di avere attuato una politica liberale e poco interventista è sempre stata una caratteristica di BMWpassion.
    Proprio perchè uscivo anch'io da forum dove appena si dice una parolaccia o non sei simpatico al moderatore, vieni bannato, avevo deciso di entrare il meno possibile nella sfera personale degli utenti.

E come ho già detto, spesso mi arrivavano messaggi privati da persone che mi dicevano: "Che bel posto BMWpassion! Finalmente moderatori che non ci trattano come burattini! Io vengo dal forum tot e non ne potevo più!".
    Io credo che sia stata una delle formule di maggior successo e il motivo per cui oggi BMWpassion è una comunità enorme.

Poi però ci sono anche utenti "dall'animo tanto sensibile" che cadono nella rete del troll di turno e non fanno altro che alimentare i suoi flames.

Io non ho quasi mai partecipato a queste discussioni, non perchè non fossi presente, ma perchè appena vedo uno che dice delle imbecillagini, lo faccio entrare automaticamente nella mia "black list" personale.

Purtroppo siete voi che alimentate spesso le polemiche, invece di dare il buon esempio proprio perchè, come dici tu, vi ritenete dei senior .
    Quando una persona si vede ignorata, non torna più a dare fastidio.
    E' una regola "proverbiale":

"La calma è la virtù dei forti" e "l'indifferenza è l'arma più sprezzante".

questo per dirti che tu ti vanti per essere uno che non aspetta l'intervento dei moderatori e dice le cose in faccia, non capendo che invece è quanto di più sbagliato possibile.
    Non dico che se uno mi offende, io non reagisco, ma lo faccio una volta sola. Dopo che ho imparato che quell'utente lo fa a posta, io lo evito a priori.

Se hai voluto perdere tempo e abbassarti ai livelli di un utente ignobile come AlexFW sono fatti tuoi.

Per concludere: nonostante tutto, visto e considerato che molti utenti sentivano l'esigenza di un "governo" che intervenisse in queste situazioni, ora BMWpassion sta lentamente adottando questa politica.

Lentamente, perchè non possiamo imporovvisamente passare da un estremo all'altro.
    Stiamo facendo delle prove e ne stiamo saggiando i risultati per cercare di offrire un sistema quanto più giusto possibile.

E poi credimi bannare un utente è una delle decisioni più difficili e soprattutto più spiacevoli che un moderatore deve affrontare ed è normale che ci vada con i piedi di piombo.
    Non ti credere che sia facile stare "dall'altra parte".

9. resunoiz

resunoiz Presidente Onorario BMW

14.887
    356
    26 Dicembre 2004
    Reputazione:
    14.442.553
    quoto Vegeta, notoriamente anke lui "sanguigno" :wink: , redo abbia detto la mcosa giusta. Andras, vorrei capire il tuo "orrore" nel segnalare la tua ammonizione, se giusta, a chiunque parli con te. E sinceramente, ribadisco, utente Senior o junior PERM,L ripeto PER ME, nn deve fare alcuna differenza quando si tratta di essere educati o di aver "vode in capitolo". Non che tu sia stato più o meno maleducato di altri, x carità, ma nn vado l' esigenza delle "differenze" :confused: . Non vorrei sembrasse una polemica, voglio solo chiarimenti e risposte. Sta faccenda sta andando oltre il limite, che ci stia andando di mezzo rosso significa che siamo alla frutta....

10. DESHI BASARA

19.690
    1.284
    10 Giugno 2004
    Reputazione:
    13.172.876
    MB B200CDI

bene, ora pensi che io sia al livello di AlexFW.
    peccato tu non sia l'unico a ricevere dozzine di pm e mail di appoggio, caro Rossocorsa.
    Hai chiuso o fatto chiudere svariati miei 3D invece che bannare gli utenti che innescavano dei flames (si può bannare anche per un periodo limitato, o no?), ora invece di far finalmente silenzio continui a fare la "suocera" ed intervenire.
    Quindi sappi: visto che non sono uno dei tuoi cari utenti "bovini" o, visto che ne hai l'autorità, tagli e chiudi il 3D oppure se continui appunto a fare la "suocera" io continuerò a risponderti.
    Un iscritto al club paragonato a quel c.oglione di AlexFW del quale ci hai donato mesi di offese sul Forum........complimenti, Amministratore
    tornando alla costruttività o presunta tale:
    banna HBMunchen o io levo le tende
    nel senso: per l'ennesima volta se io mi son meritato l'ammonizione HBMunchen meritava il Ban.
    Insisto: niente di personale contro HBMunchen col quale mi sono chiarito in privato, ma rispetto a me se l'è cavata eccezionalmente a buon mercato

11. RossoCorsa

RossoCorsa

12.928
    766
    14 Novembre 2002
    Reputazione:
    60.535.722
    BMW 330Ci + (ex) X6 40d
    [bene, ora pensi che io sia al livello di AlexFW.
    peccato tu non sia l'unico a ricevere dozzine di pm e mail di appoggio, caro Rossocorsa.
    Hai chiuso o fatto chiudere svariati miei 3D invece che bannare gli utenti che innescavano dei flames (si può bannare anche per un periodo limitato, o no?), ora invece di far finalmente silenzio continui a fare la "suocera" ed intervenire.
    Quindi sappi: visto che non sono uno dei tuoi cari utenti "bovini" o, visto che ne hai l'autorità, tagli e chiudi il 3D oppure se continui appunto a fare la "suocera" io continuerò a risponderti.
    Un iscritto al club paragonato a quel c.oglione di AlexFW del quale ci hai donato mesi di offese sul Forum........complimenti, Amministratore
    tornando alla costruttività o presunta tale:
    banna HBMunchen o io levo le tende
    nel senso: per l'ennesima volta se io mi son meritato l'ammonizione HBMunchen meritava il Ban.
    Insisto: niente di personale contro HBMunchen col quale mi sono chiarito in privato, ma rispetto a me se l'è cavata eccezionalmente a buon mercato
    [/quote]

Anche HBMunchen si è venuto a lamentare "sonoramente" con me,ma tu stai battendo tutti con i tuoi modi arroganti. A lui direi che possiamo farlo santo a questo punto.
    Cmq non è stato bannato perchè abbiamo deciso prima di "passare per le ammonizioni". e se lui continuerà il ban non mancherà certamente.
    lo hai lettto il regolamento? La legge è uguale per tutti.
    A me sembra che tu voglia la discriminazione: una volta scrivesti un 3d dove ritenevi che gli utenti con un certo numero di post dovevano avere più "diritti" e non furono pochi gli utenti che ne erano contrariati.
    Allora io che ho "solo" 4000 post non merito di essere il presidente o l'amministratore?

Onestamente stai facendo offese a destra e a sinistra anche usando efeumismi, non solo rivolte a me, ma indirettamente anche ad altri utenti.

io sono una "suocera", gli utenti "bovini"... Almeno riesci ancora a farmi sorridere. :biggrin:

Cmq stai dando la prova in "real time" dell'efficacia del cartellino giallo.
    Visto che infastidisce così tanto credo che sarà un ottimo deterrente per eventuali comportamenti scorretti futuri.

Da quando Twin spark ebbe il "pinocchio" ora sta più attento a dire castronerie o a provocare (anche se resta sempre un'Alfista).

12. bateyes

bateyes Amministratore Delegato BMW

4.761
    190
    14 Settembre 2005
    tra TO e MI
    Reputazione:
    984.735
    from Zuffenhausen
    il discorso degli utenti senior non lo condivido, il far pesare "l'anzianità" ad utenti con data di iscrizione recente o numero di messaggi non eclatante genera risse (vedi pollo e gabry)

13. DESHI BASARA

19.690
    1.284
    10 Giugno 2004
    Reputazione:
    13.172.876
    MB B200CDI
    Anche HBMunchen si è venuto a lamentare "sonoramente" con me,ma tu stai battendo tutti con i tuoi modi arroganti. A lui direi che possiamo farlo santo a questo punto.
    Cmq non è stato bannato perchè abbiamo deciso prima di "passare per le ammonizioni". e se lui continuerà il ban non mancherà certamente.
    lo hai lettto il regolamento? La legge è uguale per tutti.
    A me sembra che tu voglia la discriminazione: una volta scrivesti un 3d dove ritenevi che gli utenti con un certo numero di post dovevano avere più "diritti" e non furono pochi gli utenti che ne erano contrariati.
    Allora io che ho "solo" 4000 post non merito di essere il presidente o l'amministratore?

CODA DI PAGLIA?

Onestamente stai facendo offese a destra e a sinistra anche usando efeumismi, non solo rivolte a me, ma indirettamente anche ad altri utenti.

io sono una "suocera", gli utenti "bovini"... Almeno riesci ancora a farmi sorridere. :biggrin:

Cmq stai dando la prova in "real time" dell'efficacia del cartellino giallo.
    Visto che infastidisce così tanto credo che sarà un ottimo deterrente per eventuali comportamenti scorretti futuri.

Da quando Twin spark ebbe il "pinocchio" ora sta più attento a dire castronerie o a provocare (anche se resta sempre un'Alfista).[/quote]

ma dove sono le mie offese, "suocera" o "bovini"?
    ma piantala di fare il "muro di gomma", tieniti utenti come HBMunchen, santificalo e vai a farti benedire TE e chi non ti ci manda.
    E, visto che non rispondi ai pm, almeno piantala di fare la suocera (anche un pò comare) su questo 3D

14. DESHI BASARA

19.690
    1.284
    10 Giugno 2004
    Reputazione:
    13.172.876
    MB B200CDI
    rettifico, hai risposto al PM. Sembravi un Andreotti in forma ma hai risposto.
    Onore al vero

15. cesabas

cesabas Presidente Onorario BMW

10.655
    215
    27 Febbraio 2004
    Reputazione:
    18.749.687
    420d F36 190CV
    io ho 21anni ma c'è chi si comporta da bambino..uno sbaglia??bene si è deciso di attuare l'ammonizione???e che sarà mai?????bha....offese a familiari e company sono veramente indice di una forte maleducazione

16. RossoCorsa

RossoCorsa

12.928
    766
    14 Novembre 2002
    Reputazione:
    60.535.722
    BMW 330Ci + (ex) X6 40d
    [/quote]

Aaaaaaah eccooooo! Secondo me te non ce la facevi proprio a non dirlo.
    Ribadisci ancora il fatto che chi non scrive tanti post non ha meriti.

Ragazzo, io ho passato una vita a scrivere post, non solo nel forum che ho creato, ma anche intanti altri.
    Ora purtroppo ho molto meno tempo a disposizione a causa del lavoro che si è aggiunto allo studio e mi limito più a "controllare" che le cose sul sito vadano per il verso giusto.
    Non sono obbligato a rispondere a tutti i 3d,magari solo con qualche faccina, per dimostrare la mia presenza. Di "consulenze" BMWistiche ne ho date fin troppe!

Io in questi anni:

- ho aperto il primo portale italiano sulle BMW (non ufficiale)
    - ho sviluppato questo forum che ha più di 2000 iscritti moltiplicandone le sezioni
    - ho dato avvio ai primi raduni anche a costo di fare parecchi km da casa
    - mi sono curato di pubblicizzarlo sulla rete e ora appare alle prime pagine di Google (non è una cosa che avviene in modo naturale)
    - ho ampliato e costruito nuove pagine sul portale
    - ho creato il BMWpassion Club (con tutte le rogne e spese che comporta)

E se tutto va bene tra pochi giorni svilupperemo un nuovo forum/portale!

Forse per molte persone tutto questo è cosa da poco, ma quando si lavora e/o si studia è ,molto più difficile di quel che sembra.

Senza dimenticare anche il grandissimo supporto che stanno dando e hanno dato i nostri attuali moderatori e tecnici!

Se permetti ora mi riposo un po' e guardo le cose un po' dall'alto.

17. DESHI BASARA

19.690
    1.284
    10 Giugno 2004
    Reputazione:
    13.172.876
    MB B200CDI
    niente di personale contro di te, Cesare, ma tieni a mente che la querrelle attuale è tra me e Paolo, pertanto rifletti sul detto che "chi si fa i fattacci suoi campa bene cent'anni"
    Ciao

18. DESHI BASARA

19.690
    1.284
    10 Giugno 2004
    Reputazione:
    13.172.876
    MB B200CDI
    Aaaaaaah eccooooo! Secondo me te non ce la facevi proprio a non dirlo.
    Ribadisci ancora il fatto che chi non scrive tanti post non ha meriti.

Ragazzo, io ho passato una vita a scrivere post, non solo nel forum che ho creato, ma anche intanti altri.
    Ora purtroppo ho molto meno tempo a disposizione a causa del lavoro che si è aggiunto allo studio e mi limito più a "controllare" che le cose sul sito vadano per il verso giusto.
    Non sono obbligato a rispondere a tutti i 3d,magari solo con qualche faccina, per dimostrare la mia presenza. Di "consulenze" BMWistiche ne ho date fin troppe!

Io in questi anni:

- ho aperto il primo portale italiano sulle BMW (non ufficiale)
    - ho sviluppato questo forum che ha più di 2000 iscritti moltiplicandone le sezioni
    - ho dato avvio ai primi raduni anche a costo di fare parecchi km da casa
    - mi sono curato di pubblicizzarlo sulla rete e ora appare alle prime pagine di Google (non è una cosa che avviene in modo naturale)
    - ho ampliato e costruito nuove pagine sul portale
    - ho creato il BMWpassion Club (con tutte le rogne e spese che comporta)

E se tutto va bene tra pochi giorni svilupperemo un nuovo forum/portale!

Forse per molte persone tutto questo è cosa da poco, ma quando si lavora e/o si studia è ,molto più difficile di quel che sembra.

Senza dimenticare anche il grandissimo supporto che stanno dando e hanno dato i nostri attuali moderatori e tecnici!

Se permetti ora mi riposo un po' e guardo le cose un po'dall'alto
    [/quote]

di certo non dall'alto del numero dei post :razz:
    stammi bene

Andras

19. bateyes

bateyes Amministratore Delegato BMW

4.761
    190
    14 Settembre 2005
    tra TO e MI
    Reputazione:
    984.735
    from Zuffenhausen
    sinceramente non capisco il continuare a parlare di numero di post :confused:

basta cominciare a quotare tutti, mettere un bel po' di faccine, aprire thread inutili, postare una sola immagine per ogni risposta e chiunque può arrivare ad avere 5000messaggi nel giro di sei mesi.

mi spiego:
    il "peso" che un Forumista può (ripeto può e non deve) avere in un Forum dipende solo ed esclusivamente da quello che dà al Forum stesso in termini di partecipazione costante sempre (non 1 giorno si e 6 mesi no) e apporto di informazioni utili per tutti (scoop, notizie, foto e video).

troppo facile dire "io ci sono da 2 anni e ho 5000 messaggi all'attivo", ciò significa poco (opinione personale ovviamente), meglio badare alla qualità piuttosto che alla quantità.

p.s.
    ho espresso solo un mio pensiero, spero che i veterani del Forum non se la prendano. :wink:

20. DESHI BASARA

19.690
    1.284
    10 Giugno 2004
    Reputazione:
    13.172.876
    MB B200CDI
    e chi se la piglia, più che altro mi aspetto che facciano Moderatore uno con 10 massimo 15 messaggi all'attivo prima o poi :razz: :razz: :razz:

Condividi questa Pagina