Utente del forum FURBETTO...

Discussione in 'Ingiustizie' iniziata da Djbad, 4 Aprile 2014.

1. Djbad

Djbad Secondo Pilota

556
    11
    21 Maggio 2004
    Reputazione:
    9.543
    Siccome non mi piace esser preso per i fondelli...vi descrivo l'accaduto per far capire chi gira nel forum

UTENTE : Ale - SP1

ho in vendita nel forum un paraurti E92 ed delle frecce mod.m3 Style .

9 gg fa l'utente di Ferrara mi contatta in mp proponendomi 180 euro consegna a mano.
    dopo vari mp mi lascia il cellulare e dopo svariati sms dove tratta ancora il prezzo...arriviamo a 150 euro paraurti + frecce m3 .

tale materiale era anche su ebay dove ( ho speso 6 euro per le inserzioni ) a trattativa conclusa prontamente tolgo tutto dalla vendita ..

passano i giorni...inizio a spronare la transazione..le noto che è restio e lento nel rispondermi ( sono un commerciante ed avevo intuito che il soggetto non era più interessato) ....bene dopo telefonate...sms...oggi si degna di rispondermi : scusa ma devo riparare la turbina della BMW !

ho Perso...soldi...tempo...e mangiato nervoso in quanto avevo altri interessati che ora non lo sono più visto che ho dato privilegio a questo soggetto per far consegna a mano ed evitare pacchi / spedizioni

2. Vinz

Vinz Presidente Onorario BMW

11.461
    275
    27 Maggio 2009
    Reputazione:
    835.289
    320i coupe' E36, 318i 4p E30
    Da buon commerciante dovresti aver imparato che fin quando non c'è almeno un acconto, nulla è venduto.

Gente similinteressata mi contatta tutti i giorni su Subito e Ebay, e nonostante in molti arrivino a chiedere gli estremi per il pagamento, alla fine sono in pochi quelli che comprano. Per me vale la regola "chi paga compra".

Tutto questo per dire che è assolutamente normale, non corretto, ma normale. Inutile prendersela.

Ultima modifica di un moderatore: 4 Aprile 2014
  3. Djbad

Djbad Secondo Pilota

556
    11
    21 Maggio 2004
    Reputazione:
    9.543
    Il soggetto pareva convinto e serio...ma la cosa che mi lascia l'amaro in bocca e' l'assoluta facilità nel liquidarmi con una scusa del tutto idiota...

4. lordDIESEL

lordDIESEL Direttore Corse

1.795
    42
    10 Aprile 2008
    Reputazione:
    2.884
    Serie 4 Gran Coupè
    Di perditempo ce ne sono parecchi... Purtroppo! Come dicevano se non danno un acconto non è venduto.. A me è successo diverse volte su ebay , da allora nell'inserzione scrivo chiaramente le cose come stanno: massima serietà spedizione in giornata!

Condividi questa Pagina