Ciao a tutti come avrete notato, un problema che affligge gran parte delle E85 è l'usura nonchè screpolatura del bracciolo lato guida sul pannello della portiera. Inizia con degli impercettibili taglietti per poi screpolarsi teagliarsi sempre più. L'unico rimedio sarebbe il cambio del pannello porta, ma si può risolvere più facilmente ed economicamente con dei "bracciolini" in pelle che si fissano con un biadesivo 3M in pochi secondi. Per sicurezza ho aggiunto anche un po' di silicone. Questi bracciolini si trovano su un sito americano nella colorazione specifica della propria pelle. In sostanza è un base in plastica flessibile con 1 cm di spugna e ricoperto in pelle, mi spiace solo che la pelle sia liscia. Comunque il risultato non mi dispiace.... Che ne dite?!?!?.... Allego alcune foto del prima e dopo anche con le misure dei braccioli così nel caso qualcuno volesse autocostruirseli... Se può servire a qualcuno: https://www.leatherz.com/products/z4-door-armrests-pair
Per una soluzione "in economia" a me sembra che sia piu' che accettabile. Anche il colore sembra il suo.