salve ragazzi, oltre alla chiave in metallo per intenderci cn il telecomando, ho anche una chiave in plastica chiusa nel suo astuccio, stessa forma...sono identiche. Se provo ad aprire l'auto cn la chiave e quindi senza utilizzare il telecomando, l'auto si apre, ma parte l'allarme, come faccio a farlo smettere di suonare? Vi chiedo questo perchè mio fratello ha distrattamente lasciato la chiave originale a casa sua e non potendo andare nell'immediato a riprenderla, volevo sapere se posso aprire e mettere in moto l'auto cn la chiave in plastica ...grazie
apri la macchina, inizia a suonare l'allarme e per spegnerlo basta che metti la chiave di plastica nel quadro e l'accendi con quella
il problema è che non so se la chiave in plastica sia codificata...nn vedo nessun chip, io apro il telecomando, tolgo la chiave e poi infilo il tutto nel vano accensione...!! se poi l'allarme non si spegne??? cmq, anche quando aprivo cn l'originale in metallo, appena infilavo la chiave nella serratura suonava, poipigiavo il bottone sul telecomando e si spegneva... l'ho fatto così per provare..tt qua, ecco perchè ora mi trovo un po spaesato
c'è c'è il chip, è nella parte finale, dove in una chiave normale si mette l'anella del portachiavi...
adattatore meccanico nel cassetto dx . si infila la chiave di plastica dentro di esso poi si mette nel fessura del quadro e la vettura parte
ma io ho gia la chiave di plastica in una speciem di telecomando....uguale all'originale ma senza tasti...è quello che si mette nel buco di accensione?