Ciao a tutti qualcuno puo' darmi qualche chiarimento sul cambio automatico perfavore? le lettere scritte sono tipo D driver (per guidare) N neutro? ecc? e un altra domanda..ho visto un pedale sulla sinistra ha il freno a mano come la mercedes? grazie anticipatamante
D: Drive: senza il freno permuto l'auto avanza a passo d'uomo o poco più N: Neutral: folle R: Retro P: Parking: prima di accendere/spegnere l'auto..in praticaè una folle con freno a mano tirato Per passare da P o R agli altri devi per forza premere il freno...da N a D o viceversa non serve premere il freno.. Il pedale sulla sinistra? Sicuro che non sia l'appoggiapiede? Il freno a mano non è a pedale /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />..ci sono freno e acceleratore e basta.....
grazie mille per la delucidazione...sai domani la vado a prendere cosi gia so piu' o meno come portarmela via...l unica auto con il cambio automatico che ho avuto e' stata una smart..
Io guido la biemme con il cambio automatico e qualche volta la smart di mia mamma....il cambio è totalmente diverso.....la smart poi mollando il freno sta ferma essendo un robotizzato...la biemme no /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Io ricordo la prima volta che dovevo guidare un'auto con l'automatico..era un 320d E90 come auto sostitutiva....non capivo perchè frenando la macchina inchiodasse sempre...poi mi sono reso conto del perchè /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />