USCITA V31 per MK4 | Pagina 30 | BMWpassion forum e blog

USCITA V31 per MK4

Discussione in 'Hi-Fi Car, Navigation systems & Car-Theatre BMW' iniziata da Sandyngam, 14 Marzo 2008.

1. sctnid19

sctnid19 Kartista

55
    0
    16 Giugno 2008
    Reputazione:
    10
    bmw 320 d touring e46
    Ho fatto come mi dici tu...quando lo provo ti faccio sapere

2. sctnid19

sctnid19 Kartista

55
    0
    16 Giugno 2008
    Reputazione:
    10
    bmw 320 d touring e46
    Adesso nel cd mi compare l'icona uguale ai file.rar con la label NAV_SW.
    Masterizzo eeeeee......

3. Lynx

Lynx Guest

Reputazione:
    0
    dipende da dove l'hai scaricato...nn è mio cmq perchè io creo sempre files .iso
    Hai pm

4. Lynx

Lynx Guest

Reputazione:
    0

eeeeeeeeeee....??? :-k

5. sctnid19

sctnid19 Kartista

55
    0
    16 Giugno 2008
    Reputazione:
    10
    bmw 320 d touring e46
    eeeee...speriamo bene intendevo
    Comunque mi dice di inserire un cd/dvd, come se non lo leggesse
    Forse devo cambiare cd, da Verbatim a Sony....adesso stoprovando con il dvd delle mappe. In pratica metto inposizione !, dopo il logo bmw tolgo il dvd mappe e inserisco l'aggiornamento software...
    Che cosa dovrebbe uscire? Sono una schiappa...

6. Lynx

Lynx Guest

Reputazione:
    0
    dopo qche attimo di lettura dovebbe venirti una schermata bianca con scritte blu che ti dice in inglese nuovo aggiornamento sw ecc. e una barra blu sotto lo schermo che avanza al caricamento del sw...
    cmq l'mk4 legge anche gli rw e non ho mai visto che faccia lo schizzignoso con gli aggiornamenti come fà con le mappe...

7. sctnid19

sctnid19 Kartista

55
    0
    16 Giugno 2008
    Reputazione:
    10
    bmw 320 d touring e46
    Comunque mi confermi che sia sul cd che sul dvd, ci debbano essre solo un'icona per parte? continua a non partire, ed ha anche rallentato la lettura del mio vecchio dvd...comincio a disperarmi!!!E pensare che volevo (non so come9 cambiare anche illogo!!

8. Lynx

Lynx Guest

Reputazione:
    0
    :-k che vuol dire un'icona per parte? non riesco a seguirti...
    Per lo screen ce ne sono diversi che ho postato modificati da me con la V31...

9. sctnid19

sctnid19 Kartista

55
    0
    16 Giugno 2008
    Reputazione:
    10
    bmw 320 d touring e46
    se apro il dvd ed el cd sono presenti due icone (una per parte) con il simbolo dell'archivio rar..è giusto?
    Un'altra cosa, il mio navigatore è rimastoper un'ora con la scritta attendere prego per leggere le mappe....Sono disposto anche ad inviarti il mio navigatore, ma credimi sono sconfortato

10. Lynx

Lynx Guest

Reputazione:
    0
    te credo...:biggrin: je tutto sbajato, je tutto da rifare...:mrgreen:
    guarda questo video che ti ho fatto...è impossibile che sbagli ancora...
    il sonoro fà schifo, non è molto sincronizzato e nn so perchè, cmq si capisce lo stesso ok?
    poi te ne farò uno per le mappe...

fatto l'altro qui con un piccolo multivolume rar e prenditi ImgBurn se nn ce l'hai www.imgburn.com è free...
    Anche questo ha l'audio da schifo ma insomma...

Ultima modifica: 23 Giugno 2008
  11. giankhi

giankhi Kartista

163
    0
    14 Gennaio 2008
    Reputazione:
    10
    bmw x5 3.0 d 218cv
    Ciao a tutti,
    Lynx gentilmente, se ce l hai ancora potresti postare la v29 con la modifica lingua?
    un amico ha fatto l'aggiornamento ma ho perso l'italiano. Che differenza c'è rispetto a comprare l'interfaccia per i-bus e software navcoder? Se non ho capito male con l'interfaccia si riesce a cambiare in italiano anche la lingua dei menu mentre con l'aggiornamento software solo il parlato.

p.s. la macchina era d'importazione

Grazie

12. Lynx

Lynx Guest

Reputazione:
    0
    si ce l'ho...ma devo caricarla sul server o Megaupload...ora vedo, anzi stasera perchè nn ce l'ho qui...
    La differenza sta nei sottomenu dei POI che restano in lingua originale...ma il resto viene in italico...:mrgreen:

13. giankhi

giankhi Kartista

163
    0
    14 Gennaio 2008
    Reputazione:
    10
    bmw x5 3.0 d 218cv
    grazie =D>

14. sctnid19

sctnid19 Kartista

55
    0
    16 Giugno 2008
    Reputazione:
    10
    bmw 320 d touring e46
    =D>
    Lynx adesso (grazie a te) è tutto apposto..Grazie per la pazienza. Come posso fare per cambiare il logo iniziale? E da dove si prendono le immgini?

15. Bdago

Bdago Collaudatore

489
    4
    11 Luglio 2007
    Reputazione:
    29.337
    X3
    Azzo... questa mi era sfuggita... con l'aggiornamento del sftw si può cambiare lingua anche se di default ci sono le tre lingue straniere ??
    Bene.... evidentemente non sono stato molto attento :redface::rolleyes:

Lynx.... magari riesci a "costruire" pure la V31 con l'aggiunta della lingua Italica ?? :cool:

Mi spiacerebbe dover dowgradare alla V29 Ora che il mio Mk4 funge a meraviglia :wink:

16. Angelych

Angelych Direttore Corse

2.189
    189
    4 Settembre 2006
    Reputazione:
    3.121
    BMW 320D E46
    Volendo anche i sottomenù dei POI possono essere in Italiano basta sovrascrivere il file ENG.LSC con il file ITA.LSC (nel caso dell'inglese) cmq il meglio è cambiare la lingua con la Resler + Navcoder.

17. Bdago

Bdago Collaudatore

489
    4
    11 Luglio 2007
    Reputazione:
    29.337
    X3
    Angelych... se non sono troppo curioso.... ci sono problemi se installi il Fw con l'aggiunta dell'Italiano ??

Perchè dici meglio con resler e c. ??

18. Angelych

Angelych Direttore Corse

2.189
    189
    4 Settembre 2006
    Reputazione:
    3.121
    BMW 320D E46
    Intanto non è l'aggiunta dell'Italiano è le trasformazione di una lingua esistente come se fosse l'Italiano. Ovvero sovrascrivi i file di quella lingua con quelli dell'Italiano. Col NavCoder imposti direttamente le tre lingue che vuoi avere e non devi più ricorrere a questi mezzucci sul software molto più dispendiosi.

19. Lynx

Lynx Guest

Reputazione:
    0
    azz...questa nn ce l'avevo nelle istruzioni...
    Ing. sei sempre un grande...=D>=D>=D>...provvedo subito...

20. Lynx

Lynx Guest

Reputazione:
    0
    infatti hai ragione, solo che bene o male per la Resler tra hardware e sw di Jochen, che devi registrarlo a 20€ adesso, vai sui 70 eurozzi...via sw è gratuito

Ultima modifica: 24 Giugno 2008

Condividi questa Pagina