USCITA V31 per MK4 | Pagina 29 | BMWpassion forum e blog

USCITA V31 per MK4

Discussione in 'Hi-Fi Car, Navigation systems & Car-Theatre BMW' iniziata da Sandyngam, 14 Marzo 2008.

1. Bdago

Bdago Collaudatore

489
    4
    11 Luglio 2007
    Reputazione:
    29.337
    X3
    Come sempre.... puntualissimo :wink:

Grazie Angelych.... mi piacerebbe poter contraccambiare.... se mi dai un'idea di come :biggrin:

quelli sono cd Italia 2008/2 vero ??

Ps... mi sa ma la versione del Sft che avevo prima (la V30) aveva dei problemi.... ora carica il percorso in meno di dieci secondi... prima ci metteva almeno 2 minuti e se sbagli strada il ricalcolo è immediato !!! Non sarà mai come un Tom Tom .... ma almeno ora si difende.

Ultima modifica di un moderatore: 17 Giugno 2008
  2. Filippoalterego

Filippoalterego Kartista

60
    0
    11 Novembre 2004
    Reputazione:
    10
    Bmw X3 204cv
    Buongiorno a tutti.

Ho installato le mappe 2008.2 ( =D>=D>=D> ) ed ora vorrei aggiornare anche il software, già che ci sono.
    Penso di avere la versione 30 (mi esce la scritta 4-1/91), me lo confermate?

Ho solo un problema, io ho installato un interfaccia per far funzione l'iphone sull'auto e so che mi hanno fatto qualcosa (....) a livello software. Hanno collegato un'ipod e hanno installato un programma. Se aggiorno il software, perdo questa installazione? Non vorrei che per una cazzatina (mi sembra di aver capito che la v.31 non propone grossi miglioramenti rispetto alla v.30) non mi andasse piu l'iphone.

Cosa mi consigliate? :confused2

Grazie, buona giornata!

ciao!

3. Lynx

Lynx Guest

Reputazione:
    0
    tutto sommato se vai bene con la 1/91 tieni quella, soprattutto se non devi usare il dvd DL delle mappe 2008.2 che sono su DL...
    In tal caso necessiti della V31

4. Filippoalterego

Filippoalterego Kartista

60
    0
    11 Novembre 2004
    Reputazione:
    10
    Bmw X3 204cv
    Ho usato le tue mappe dimagrite, quindi sono su un dvd normale....

Piu che altro la menata è quella che non vada piu il getaway....

Prima ho provato le mappe in maniera piuttosto sommaria e mi parevano un po lentine, aggiornando migliorerei la velocità considerando che ho la v.30?

5. Lynx

Lynx Guest

Reputazione:
    0
    forse un po'...e del resto non mi sembra c'entri nulla la gateway con l'aggiornamento, anzi, se l'aggiorni credo vada meglio tutto il sistema...

6. LuK4S87

LuK4S87 Kartista

51
    1
    5 Maggio 2008
    Civitavecchia
    Reputazione:
    24
    Smart ForTwo Brabus
    ciao ragazzi, finalmente sono riuscito ad aggiornare il navi mk4 per la mia bimba..

che dire davvero fantastico :wink: complimenti Lynx

Ora vorrei scaricare le mappe 2008 con i velox perchè ho ancora quelle del 2005.

dove le posso trovare?

Grazie a tutti

7. Lynx

Lynx Guest

Reputazione:
    0
    in pm ha links e pass :wink:

8. LuK4S87

LuK4S87 Kartista

51
    1
    5 Maggio 2008
    Civitavecchia
    Reputazione:
    24
    Smart ForTwo Brabus
    Grazie mille Lynx =D> sono in debito con te :D

9. Bdago

Bdago Collaudatore

489
    4
    11 Luglio 2007
    Reputazione:
    29.337
    X3
    Mazza... quanto va bene questa versione raga :biggrin::biggrin:

Il mio nav è letteralmente resuscitato.... ora legge bene tutto... cd e dvd da me masterizzati, veloce e preciso nell'inserimento dati... insomma sembra tutto ok :cool:
    Persino il monitor ( a scomparsa) si è messo a funzionare a dovere... prima si alzava e abbassava quando gli pareva tanto che ero oramai abituato ad alzarlo a mano :redface:

Bene.... sono contento e volevo ringraziare per l'ennesima volta tutti quelli che hanno partecipato alla realizzazione di tutto ciò.

e pensare che era già in cantiere un acquisto sulla baia di un nuovo Mk4 :rolleyes::rolleyes:

10. sctnid19

sctnid19 Kartista

55
    0
    16 Giugno 2008
    Reputazione:
    10
    bmw 320 d touring e46
    ragazzi ho scaricato il file per la V31, ma dopo averlo estratto e copiato su cd nonlo legge nel navigatore....la stessa cosa per il dvd 2008 con autovelox..ma non è che devo fare un procedimento particolare?

11. piccinino

piccinino Presidente Onorario BMW

7.127
    158
    17 Agosto 2005
    Reputazione:
    163.790
    Ex - 330Ci E46
    domanda idiota#-o, forse l'hai già scritto, ma me lo sono perso:redface:: il tuo lettore legge i dvd (è un mk4?)?

Se sì allora è strano che non lo legga... forse un problema nella masterizzazione...:-k

12. sctnid19

sctnid19 Kartista

55
    0
    16 Giugno 2008
    Reputazione:
    10
    bmw 320 d touring e46
    Potrebbe essere un problema di dvd? Ho usato un verbatim, dovrei utilizzare un sony?
    Comunque quello che avevo è un verbatim e me lo legge...non lasciatemi solo!!!!

13. sctnid19

sctnid19 Kartista

55
    0
    16 Giugno 2008
    Reputazione:
    10
    bmw 320 d touring e46
    Non preoccuparti per le domande...sapessi come mi sento io!!!!

14. sctnid19

sctnid19 Kartista

55
    0
    16 Giugno 2008
    Reputazione:
    10
    bmw 320 d touring e46
    Cmq si è un dvd sw 4 1/91

15. piccinino

7.127
    158
    17 Agosto 2005
    Reputazione:
    163.790
    Ex - 330Ci E46
    ok, hai un mk4, per cui, se ti legge il tuo vecchio dvd direi che possiamo scartare un problema al lettore.:wink:

I supporti che hai usato vanno bene (verbatim, sony), per cui escluderei anche quelli.:wink:

Non rimane che la procedura di masterizzazione:-k: dovresti masterizzare il file .iso con imgburn alla velocità più bassa possibile.

Se già lo fai, allora non saprei che altro dirti (sorry:redface:) e lascio la parola ai più esperti...

16. sctnid19

sctnid19 Kartista

55
    0
    16 Giugno 2008
    Reputazione:
    10
    bmw 320 d touring e46
    Scusami Piccinino, non sono un mago del pc...dopo aver scompattato i file di lynx, gli ho messi nel programma imgburn e masterizzato

17. piccinino

7.127
    158
    17 Agosto 2005
    Reputazione:
    163.790
    Ex - 330Ci E46
    Ehm, aiutami a capire, adesso stai parlando della V31 o delle mappe?:redface:

La V31 dovrebbe essere un solo file, glielo dai in pasto a imgburn e finisce lì.
    Accendi il quadro (non il motore!), togli il dvd delle mappe, gli infili quello con la V31 e segui le istruzioni allo schermo.

Se parli delle mappe, allora scompatti il primo archivio il quale poi si arrangia lui a tirare fuori il file .iso delle mappe (da 3.6 GB se è quello alleggerito con i velox) dagli altri archivi, e anche quello lo dai in pasto a imgburn (ma solo quel file, gli archivi no).

Altro non ti saprei dire...:-k

18. sctnid19

sctnid19 Kartista

55
    0
    16 Giugno 2008
    Reputazione:
    10
    bmw 320 d touring e46
    Allora, quando scompatto il V31 mi da una serie di file che metto tutti in un cd, per le mappe invece, quali sono gli archivi? Se nono ti chiedo troppo mandami un pm con i nomi dei file da mettere su dvd e cd
    Grazie a priori

19. Lynx

Lynx Guest

Reputazione:
    0
    sbagli l'estrazione e il cd e/o dvd che fai non ha la label giusta per quello non viene letto dal navi...
    Il volume del sw lo devi scompattare in una cartella e deve risultare 1 solo file .iso, non più files...se ne risultano di più vuol dire che hai esploso anche l'iso..
    Infatti se masterizzi l'iso così come viene ha già la label esatta che dev'essere per il sw NAV_SW e per le mappe NAV_DB...

20. tornado7

tornado7 Aspirante Pilota

45
    0
    19 Giugno 2008
    Reputazione:
    10
    BMW Z4
    Ciao a tutti ragazzi, mi confermate che il file è "NavigationV31.nrg" da 263,5 mb?

Condividi questa Pagina