USCITA V31 per MK4 | Pagina 12 | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

USCITA V31 per MK4

Discussione in 'Hi-Fi Car, Navigation systems & Car-Theatre BMW' iniziata da Sandyngam, 14 Marzo 2008.

1. Lynx

Lynx Guest

Reputazione:
    0
    ehhh...la canna di stamattina era vecchia...forse scaduta e mi ha fatto male...:mrgreen:
    Premesso che venerdì lavorerei, potrei però essere al ristorante verso le 12,3o le 13,oo dipende da quando vogliamo abbofarci...:biggrin: ...alle 10 e 3o non mi è possibile...e poi dovrei involarmi al max verso le 15/15,30...
    se pò fà?

2. Lynx

Lynx Guest

Reputazione:
    0
    mah, ad oggi li hanno scaricati in varie versioni 77 persone e nessuno ha questo problema...poi la versione è quella postata in origine da Angelich, io ho solo cambiato gli screen...:-k

3. CarloX6

CarloX6 Presidente Onorario BMW

16.647
    818
    19 Novembre 2007
    Reputazione:
    3.003.314
    Una Stella - ZetaJones 2.8

Perfetto ..!! (ma solo se mi modifichi in previsione il chip dell' E71 ...:mrgreen:

4. Lynx

Lynx Guest

Reputazione:
    0
    ok, mi direte che ristorante avete scelto...:biggrin:
    Però...a parte che se anche si potesse non te lo farei vista la cicca che mi fai :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: ...(scherzo) ma sulle nuove bmw con il CAN BUS non si può aggiornare con il "fai da te" degli mk4...

5. CarloX6

CarloX6 Presidente Onorario BMW

16.647
    818
    19 Novembre 2007
    Reputazione:
    3.003.314
    Una Stella - ZetaJones 2.8
    ora non bestemmiare !!!

:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

6. Lynx

Lynx Guest

Reputazione:
    0
    :mrgreen:

7. Federgue

Federgue Collaudatore

431
    16
    29 Aprile 2008
    Reputazione:
    416
    ?

Allora...

Premesso che è tutto ok, alla fine è andato a posto, vi racconto cos'è successo: ho masterizzato l'immagine del software scaricato (versione modificata con splash "///M" grande) con Nero 8 su un CD-RW, l'ho inserito e seguendo pedissequamente le istruzioni mi sono messo ad aspettare.... Aspetta, aspetta, il lettore ha macinato per 15 minuti e poi mi ha tirato fuori una schermata azzurra con caratteri blu del tipo "invalid CD". Poi, come da istruzioni, è uscita la schermata con la richiesta di premere OK e far partire l'aggiornamento. Da quel momento lo schermo è rimasto nero...
    ](*,)

Dopo mezz'ora, ho postato la richiesta di aiuto.

Sono tornato fuori e dal navi nessun segnale di vita (schermo nero, ma radio funzionante). Dato che era l'1 di notte, ho spento tutto e son tornato in casa.

Pensa e ripensa, considerato che mi ero premunito e avevo già scaricato su una penna le versioni 28, 29.1, 30, e ben 2 file diversi della 31, ho raccolto qualche forza e utilizzando il laptop (prima avevo utilizzato il pc) ho masterizzato con Nero 6 ed su un CD-R sia la v. 28 che l'altro file disponibile della v. 31, quello con lo splash con la ///M e l'elica BMW.
    In pratica, ho cambiato programma, masterizzatore, supporto e file.

Ho provato ad infilare il cd con l'altra versione della 31 ed è partito tutto subito. :biggrin:

Funziona perfettamente, la vocina non è più così tanto polacca ed è più gradevole, e soprattutto 3D è davvero carino!
    Inoltre, il sistema mi pare molto più veloce di prima nel calcolo e nel ricalcolo dei percorsi.

Unica nota: lo splash nuovo l'ho visto un istante ieri sera e poi basta: quando apro la porta lo schermo rimane nero, quando accendo la macchina passa immediatamente alla schermata "desktop". Boh... :rolleyes: Forse perchè non sono uscito dall'autopilota, ma alle 2.30 di notte davvero non ci ho fatto caso...

Avrei voluto postare tutto quanto ieri sera, ma quando sono tornato in casa (alle 2.30) non mi funzionava più l'adsl: ho mandato tutto a quel paese e sono andato a letto, tanto il navi si era sistemato ed ero stanco morto!

Chissà! Sarà stato il file, il supporto, il programma o che altro?

Grazie comunque a tutti per il supporto, che purtroppo ho potuto leggere solo stamattina! :biggrin:

P.S.
    Fortunatamente sono una persona molto fredda, è difficile che cada nel panico. E' più facile che mi venga voglia di spaccare tutto... Il dvd è ripartito e si è risparmiato una bastonata!

8. mc 007

mc 007 Presidente Onorario BMW

38.605
    2.767
    29 Aprile 2006
    Cittanova d’Istria
    Reputazione:
    102.634.077
    330cd ///M Performance
    se hai il navigatore col tedesco,inglese e francese perdi l'italiano aggiornandolo
    guarda qua...
    http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?t=80671&highlight=nav+code

9. Lynx

Lynx Guest

Reputazione:
    0
    ecco qua...V31 fatta con questo screen :wink:

Domani ne posterò un altra generica...

10. Federgue

Federgue Collaudatore

431
    16
    29 Aprile 2008
    Reputazione:
    416
    ?
    Preciso: anche lo splash screen viene visualizzato correttamente. :cool:

Quindi, funziona tutto a meraviglia!:biggrin:

Grazie a Angelych, CarloX6, Lynx, Anoter e tutti coloro che hanno realizzato la versione modificata, si son presi la briga di uploadarla e di scrivere le istruzioni per consentire a tutti di poter aggiornare il proprio navi. :wink:

11. x5cabrio

x5cabrio Kartista

244
    1
    28 Marzo 2007
    Reputazione:
    18
    X6 3.5 D - 335 i cabrio E93
    La sto scaricando e domani se riesco la installo ! Ho gia' la V31 standard, la aggiorno subito con questa o devo tornare indietro di una versione, tipo V29 ?
    Ottimo lavoro !!!! Grazie.
    Fabrizio

12. Lynx

Lynx Guest

Reputazione:
    0
    no, devi "downgradare" ad una inferiore altrimenti ti dice che non ha bisogno di aggiornamenti...

qui se a qualcuno piace, ho messo questa 31

13. Lynx

Lynx Guest

Reputazione:
    0
    era import la macchina vero?
    Se non riesci in altro modo, dimmi che ti posto una 29 con modifica per la lingua...

14. mc 007

mc 007 Presidente Onorario BMW

38.605
    2.767
    29 Aprile 2006
    Cittanova d’Istria
    Reputazione:
    102.634.077
    330cd ///M Performance
    si ma con la tua modifica al posto del tedesco ed anche dell'inglese gli arriva l'italiano,perde 2 lingue,ho gia' provato io l'altro anno

15. maki

maki Aspirante Pilota

22
    0
    16 Aprile 2008
    Reputazione:
    10
    bmw 320d futura
    Ciao a tutti davvero fenomali ora provo ad aggiornare il mio speriamo di non fare danni!!!

16. spinner

spinner Kartista

235
    3
    18 Settembre 2007
    Reputazione:
    28
    BMW ///M3 e46 smgII Dopata
    ciao grazie, magari mi faresti un favore
    no la macchina è italiana forse l'mk4 è import.

17. maki

maki Aspirante Pilota

22
    0
    16 Aprile 2008
    Reputazione:
    10
    bmw 320d futura
    M***A danno dannissimo ho seguito le istruzione per filo e per segno mi ha dato errore alla fine e ora tutto nero!!!!!!!!

Non parte più!!!!! la radio funziona!!!!!!

Cosa posso fare??

18. maki

maki Aspirante Pilota

22
    0
    16 Aprile 2008
    Reputazione:
    10
    bmw 320d futura
    Allora aggiornamento sono l'uomo più felice del mondo è ripartito tutto ho fatto i seguenti passi, stessa versione rimasterizzata a 6x con clonecd e non con nero ritornato in macchina ripetuto tutto da zero e ora funziona alla grande.

Ragazzi mi sono davvero "cacato" sotto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Unica cosa che non vedo è lo spash screen!

Sapete come mai?:-s

19. Angelych

Angelych Direttore Corse

2.189
    189
    4 Settembre 2006
    Reputazione:
    3.121
    BMW 320D E46
    Lo splash screen si vede un paio di secondi dopo aver aperto la macchina e scompare quando si accende il quadro.

20. maki

maki Aspirante Pilota

22
    0
    16 Aprile 2008
    Reputazione:
    10
    bmw 320d futura
    no al momento sembra funzionare tutto ma non quello!:-k:-k:-k:-k

Condividi questa Pagina