Leggendo il titolo "Uscita tetto con telecomando" Credevo che si parlasse di un accessorio telecomandato che permetteva al sedile di alzarsi per permettere al guidatore di scendere dal tettino. Potrebbe cmq essere un accessorio installabile in futuro, a richesta, con il pacchetto comfort access...
Antani a sinistra con la supr*****la prematurata e leggi il numero di volte... ATD, ci stai prendno in giro?
qui siamo nella mitologia ormai: si favoleggia di funzioni mistiche ed evanescenti...però poi stringi stringi ogni volta che chiediamo dove siano non v'è risposta... Mi sta venendo un sospetto: forse quella funzione di contatore è accessibile solo a pochi adepti e viene tramandata di padre in figlio?
Fischia quante mail!!! Grazie per le info...ho il comfort access, proverò!!! Comuque l'apertura tetto è comoda! Mi capita di mettere le valige nel baule a tetto chiuso, e una volta aperto....provate a toglierle quando siete arrivati?!?!?! @Acquaragia Bell'idea!!!
In effetti è comodo ed è di serie con il pacchetto confort access... purtroppo pure in concessionaria non mi sapevano dare istruzioni ...me le ha date un utente del forum ....:wink: Premere una volta velocemente il pulsante sul telecomando per l'apertura del baule e subito dopo tenerlo premuto ...in pochi istanti si avvia la procedura che solleva il tetto permettendo così di caricare -scaricare i bagagli , dopo di che con il pulsante chiusra , si riporta il tetto all'interno del bagagliaio .