uscita pre out dal business a pittogrammi | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

uscita pre out dal business a pittogrammi

Discussione in 'Hi-Fi Car, Navigation systems & Car-Theatre BMW' iniziata da STAGNUTTI, 22 Aprile 2009.

  1. STAGNUTTI

    STAGNUTTI Aspirante Pilota

    45
    0
    18 Febbraio 2009
    Reputazione:
    10
    bmw 320d
    tempo fa ho visto che c'erano degli schemi elettrici di connessione del business....e mi sembrava fosse possibile "tirar fuori" delle uscite pre per collegare un amplificatore esterno..qualcuno di voi sa dirmi se è fattibile come cosa?!?!?
    grazie!
     
  2. STAGNUTTI

    STAGNUTTI Aspirante Pilota

    45
    0
    18 Febbraio 2009
    Reputazione:
    10
    bmw 320d
    nessuno sa niente^!^!^!
     
  3. STAGNUTTI

    STAGNUTTI Aspirante Pilota

    45
    0
    18 Febbraio 2009
    Reputazione:
    10
    bmw 320d
    uppete
     
  4. Bassmo

    Bassmo Kartista

    148
    4
    10 Novembre 2006
    Reputazione:
    113
    750i Eccelsa F01
    allora, io sulla serie 5 mi sono collegato direttamente alle uscite per gli altoparlanti. Se l'ampli è recente quasi sicuramente ha gli ingressi high e/o accetta comunque segnali a 6 volt sugli ingressi di linea, percui non dovresti avere problemi.
    Il risultato è molto buono, più che accettabile :biggrin:

    Se invece vuoi proprio i pre out c'è chi l'ha fatto (c'è un reportage molto completo qui sul forum di qualcuno che lo ha fatto) però c'è da aprire l'autoradio, conoscere un minimo la componentistica e avere qualche base di elettronica (oltre che una certa manualità con cavi schermati, saldatore, ecc) percui non è un intervento da tutti :mrgreen:
     

Condividi questa Pagina