Oggi sono stato dal conce e mi ha detto (e fatto vedere sul listino) che a breve uscirà una versione depotenziata del 330d....si chiamerà 325d ha sei cilindri x 197cavalli e costa se non ricordo male poco più di 2000euro rispetto alla 320d. Qualcuno sapeva già dell'uscita di questo motore??
Sono d'accordo con Mamo. Non mi sembra avere molto senso il 3000 depotenziato se non il fatto di differenziarsi rispetto al 320 per il numero di clindri.
beh, è ufficiale che ci saranno 325d 335d 335i anche berlina e touring.. però sarei curioso di vedere i consumi del 325d.. non so ma sembra quasi un "vorrei ma non posso"..
le prestazioni le devo cercare...............ma mi sembra che stia sui 7,6s sullo 0-100 e sui 235 kmh(riferite al Berlina),ma non sono sicuro.........i consumi invece li trovi qui: http://up.autotitre.com/forum/up/ee33809d2c.jpg :wink:
azz, consuma come il 330d.. ma ha 30cv in meno.. ma costa 4.000 euro in meno ( perchè?!trattamenti termici del motore?!)..
non ti basare sui prezzi che trovi sul link che ho postato perchè non sono quelli per il mercato italiano............... Cambiano allestyimenti versioni ,IVA...........ecc.ecc.