uscita la v30 | Pagina 3 | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

uscita la v30

Discussione in 'Hi-Fi Car, Navigation systems & Car-Theatre BMW' iniziata da Nemis, 9 Ottobre 2007.

  1. Fr3Cc1A

    Fr3Cc1A Primo Pilota

    1.264
    33
    17 Gennaio 2007
    Reputazione:
    1.455
    Bmw 320 D E 46
    ragazzi io ho inserito il cd della v.30 ma mi sa che nn lo ha aggiornato perchè l'immagine di accensione del navigatore da me precedentemente modificata e rimasta la stessa e per il resto nn mi sembra sia cambiato nulla la scritta di aggiornamento software mi e comparsa ma niete di +
     
  2. motard_64

    motard_64 Aspirante Pilota

    12
    0
    20 Dicembre 2007
    Reputazione:
    10
    BMW 530d Touring (E39)
    Ciao scusate se riprendo questo post, ma vorrei un chiarimento:

    Ho un vecchio GPS ver. MK2 e leggendo vari post di questo forum ho trovato dei links con tabelle riguardanti le versioni sw da installare.
    Non riesco a capire qual è la versione più aggiornata che posso installare. Ora ho la 2-1/60 che dovrebbe essere la V.16 e mi pare di capire che potrei anche installare la V.30 e dovrebbe apparire poi 2-1/81 però ho notato che tale sigla apparirebbe dalla V.21 in poi...
    Che versione posso installare??? E se non è la 28,29 o la 30 che ho scaricato dove la posso trovare?
    Grazie per le risposte.
     
  3. Angelych

    Angelych Direttore Corse

    2.192
    189
    4 Settembre 2006
    Reputazione:
    3.121
    BMW 320D E46
    In base alle tabelle puoi aggiornare fino a SW 2-1/81. In teoria potresti farlo con una versione qualsiasi dalla V21 alla V30 purtroppo c'è chi l'ha fatto e usando versioni troppo alte ha perso irrimediabilmente l'MK (l'esperienza e solo per MK3). Se proprio lo vuoi fare ti consiglio di farlo con la versione più bassa in questo caso la V21 che però non gode di buona fama. Un'alternativa è quella di usare la V24 eeuu che sembra resusciti gli MK ma non ho un'esperienza personale. Oltre non andare. In tutti i casi segui alla lettera le istruzioni dei file pdf relativi alla versione che intendi usare.
     
  4. motard_64

    motard_64 Aspirante Pilota

    12
    0
    20 Dicembre 2007
    Reputazione:
    10
    BMW 530d Touring (E39)
    Grazie per la risposta. Ho aggiornato utilizzando la ver. 21.1 e tutto è andato a buon fine. Ora ho il SW 2-1/81 installato e funziona tutto correttamente.
    Oggi provo ad aggiornare l'X5 di mio fratello con la V.30 (ora ha la V.24.1) e spero che poi tutto funzioni correttamente.
     
  5. slyweb78

    slyweb78 Aspirante Pilota

    6
    0
    23 Gennaio 2008
    Reputazione:
    10
    BMW 320D
    v31 in uscita

    salve a tutti...è uscito l'aggiornamento per mk4 v31.....qualcuno sa dei sui pregi?
     

Condividi questa Pagina