Ciao, posseggo una bmw123 serie 1 3porte immatricolata nel giugno2011 Mi date un link, un nome degli accessori da utilizzare per poter utilizzare l'uscita AUX con ingresso posto vicino all'accendi sigari? vorrei mettere uno strumento tipo l'ipod dove poter caricare i miei mp3 senza farmi mille cd da 700mb grazie!
Non so se ho capito bene la tua domanda ma per usare l'ingresso AUX ti basta uno spinotto jack, per intenderci lo stesso attacco delle cuffie ma con lo spinotto da intrambe le estremità. Una volta collegato metti la radio in modaità aux e puoi ascoltare. Spero di esserti stato utile.
ok, grazie delle info... Avrei intenzione di acquistare l'ipod nano col cavetto che mi suggerite voi ma... posso controllare l'avanzamento dei brani attraverso i comandi del volante senza distrarmi dalla guida???! mi accontento di cambiare traccia, avanti e indietro non pretendo di navigare nelle playlist... secondo voi lo posso fare? io ho dei dubbi... e sono quasi certo che non si possa fare... secondo voi? grazie!
l'uscita aux fa passare solamente l'audio. attaccare il cavetto aux alla macchina-ipod è come attaccare gli auricolari!! Credo che per far quello che vuoi tu ci vorrebbe il modulo ipod acquistabile a parte... o almeno cosi funziona sulla mia... =)
no l'ipod non lo comandi, solo il volume puoi regolare dal volante, servono interfacce per comandare anche le tracce..... non usare un cavetto cuffie (con l'ipod), ma usa l'uscita line-out dell'ipod ti serve un cavo come questo, si sente meglio, l'uscita cuffie è solo per le cuffie
c'è anche con un usb per ricaricarlo dall'accendisigari...... io ho un interfaccia, ma trovo decisamente più comodo comandarlo direttamente, l'interfaccia bmw non è che sia sta gran roba
ma cos'è questo cavo? usandolo ho il comando di avanzamento dei brani tramite volante/autoradio, semplicemente tramite presa aux?
no usa l'uscita audio line-out un uscita fatta apposta per collegarlo ad hi-fi si sente meglio e basta, non lo puoi comandare comunque
tanto meglio l'uscita cuffie è pensata per le cuffie e basta, e regoli il volume, anche al massimo poi non sarà elevato sulla radio mentre l'uscita sotto (che è quella che usa anche l'interfaccia) è a volume costante e più elevata in volt (il volume è fisso poi non si regola più sull'ipod, ma sulla radio regolandolo sarà più elevato) il cavo costa pochi euro, provare per credere /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
mi hai convinto! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> come si chiamano gli attacchi, aux da una parte e dall'altra? (cosi lo cerco su ebay)
la presa sotto dell'ipod si chiama dock, lo spinotto jack cerca dock jack e dovresti trovare magari lo trovi anche in qualche negozio cinese
ciao! grazie della info preziosissima! ma... non lo trovo da nessuna parte sul sito della apple sto cavo... sai dirmi un negozio on-line dove acquistarlo? grazie