quindi posso levare la radio attaccarci il filo e reinserirla? Ho una radio con cassetta senza il tasto mode per collegarci ad esempio un lettore cd. C'è lo stesso?
azz... fermo allora. sei non hai il mode non credo tu possa... io nella cd business l'uscita ce l'ho, ma credo che tu non ce l'abbia... aspettiamo gli esperti... ma se non hai il tasto mode la vedo grigia...
solo se hanno il tasto mode, altrimenti bisogna comprare una interfaccia che può pilotare un carica cd e un ingresso aux
A me ha il tasto mode, è un cd business del 2003..........secondo te va bene questo cavo qua sotto e basta, senza nessuna interfaccia?
Sul manuale non parla di AUX, c'è scritto solo che premendo il tasto MODE si passa dalla radio al lettore CD ed all'eventuale cambia CD e basta................anche a te è scritto così?
certo che ho il display!! comunque con il cavo istallato non succede niente , ho provato ad usare il mode ma rimane tutto come prima!!!
no io non ho il tasto MODE ma solo CD dunque posso cambiare tra lettore cd in plancia e cambiacd, la mia è del 2000