Uscita a monza german style,convergenza e setting prepistata | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Uscita a monza german style,convergenza e setting prepistata

Discussione in 'BMW Serie 1 E81/82/87/88' iniziata da lampante, 14 Febbraio 2011.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. lampante

lampante Secondo Pilota

515
    0
    25 Gennaio 2010
    Reputazione:
    10
    120d camber plates+quaife+oram
    Ciao finalmente domenica arriva l evento che da un po aspettavo,lo speed day german style a monza,siccome era da tempo che dovevo rifare gli angoli colgo l occasione di andarli a fare questa settimana.la mia configurazione attuale è:
    cerchi da 17 con falken fk
    antirollio posteriore m3
    assetto d2

i valori che tutt'ora ho sono
    camber
    ant -2
    post-1,5
    convergenza
    ant -0.5 mm per parte
    post + 0,5 mm per parte
    riscontri
    aprendo la convergenza all anteriore da meta curva in poi ho molto piu sovrasterzo,il problema si pone all ingresso,lo sterzo non mi sembra preciso e sottosterza,pensavo di metterla a 0, e chiudere un po la convergenza al posteriore tipo 1mm per parte per avere un po di trazione in piu,il camber lo lascerei invariato...che dite?
    altro problema...non ho i tubi in treccia,come si comporta l impianto di serie a monza????gia sto tremando,dove posso trovarli al piu presto e magari low cost??:wink:
    grazie in anticipo delle risposte!:cool::cool::cool::cool::biggrin:

2. lampante

lampante Secondo Pilota

515
    0
    25 Gennaio 2010
    Reputazione:
    10
    120d camber plates+quaife+oram
    cancellare per favore,post rifatto in appositra sezione ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">

Ultima modifica di un moderatore: 14 Febbraio 2011
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina