Salve ragazzi.. avevo sentito,qualche tempo fà, della probabile uscita di una z4 2.0 ... a me sembra strano visto che c'è un 2.2 ... cmq a me interesserebbe molto, visto che non posso sforare dai 2000 cc per delle agevolazioni fiscali :) ... voi ne sapete qualcosa ?!? :) grazie a tutti! ciau!
avevo letto da qualche parte "solo 6 cilindri per le Z4", probabilmente a causa del fatto che a Monaco è allo studio un roadster junior che si infilerebbe sotto la categoria dello Z4 e che dovrebbe essere quasi esclusivamente motorizzato a 4 cilindri. Forse si chiamerà Z1. Ciao
.......assieme a quella che anche Porsche ha allo studio un junior roadster a 4 cilindri........peccato che più che gioire della cosa ci dovremo rammaricare dell'impennata che darà la vicenda al listino della Z4.....(e del boxster, a chi interessa). Ciao!
con Bangle tra i marroni il nome della Z1 sarebbe già in pericolo. Forse è per quello che con ogni probabilità la chiameranno Z2!
secondo me...va in passeggino... ...bangle...ma porterà il pannolino :question: ...bangle..ciucciati il calzino :eating:
Si e se non erro deve essere stata prodotta dal 1987 al 1993 e montava un 6 cilindri 2,5l da 171cv. Accelerava a da 0-100km/h in 6,6s e raggiungeva una vel max di 230 km/h.
Noooooo non dirmi questa eresia la Z1 è stupenda, va vista dal vivo! la soluzione delle porte elettriche a scomparsa è a tutt'oggi d'avanguardia!
si le porte sono uno spettacolino.. fa molto dune buggy anche l'anteriore non mi dispiace.. è il posteriore che mi lascia un po perplesso.. ma si tratta di un auto di un decennio fa è più che normale..