Salve ragazzi, Ho da poco comprato una bmw 320d con navigatore professional 16:9 (quello con il display grande per intenderci) e spulciando ho visto che è presente solamente l'aux.. Ora chiedo.. È possibile installare sulla mia bmw il gw500 senza non troppi problemi?? Premetto che nel baule c'è una centralina con la sigla BMW EVEREST E60 ECE e nel bracciolo c'è, diciamo, un attacco con scritto TCU... Il bluetooth c'è ma funziona solamente come auricolare e i lettori non leggono gli MP3 e non ha il raccoglitore CD dietro nel baule... Consigli riguardo l'inserimento della porta usb??
hai due soluzioni,.. 1 aggiungi MULF2 combinata alla TCU ( centralina telefono ) 2 aggiungi Dension 500 e codifichi. unica raccomandazione,.. il CCC deve avere software a sfondo grigio,.. per una corretta compatibilità
Se hai bisogno, ho a disposizione il Dension Gateway 500, appena smontato dalla mia 525D E60 prima di venderla
Aggiungo la terza soluzione: un Parrot Mki9100 oppure MKi9200 ed hai risolto. (porta usb, cavo ipod, e connessione bluetooth). Spesa contenuta (su amazon in questo periodo a 130€). https://www.amazon.it/Parrot-MKi9100-Vivavoce-Bluetooth-Auto/dp/B001JL5WA2/ref=sr_1_1?ie=UTF8&qid=1492549694&sr=8-1&keywords=mki9100