BMW Serie 3 G20 USB brani

Discussione in 'Hi-Fi Car, Navigation systems & Car-Theatre BMW' iniziata da oidie, 14 Ottobre 2019.

1. oidie

oidie Aspirante Pilota

3
    1
    29 Aprile 2007
    Ferrara
    Reputazione:
    10
    BMW 320d G20
    Salve a tutti,

nella mia nuova g20 ritirata a fine settembre ho riscontrato un piccolo problema, forse sembrerà una stupidaggine ma è abbastanza noioso. Cercherò di spiegarmi meglio possibile...
    USB sandisk da 32gb formattata exfat (ma ho fatto la prova anche con FAT32) con una decina di playlist (cartelle per intenderci), la inserisco nell'auto viene letta senza problemi, ma inizia la lettura da una canzone precisa posta più o meno a metà elenco di tutte le canzoni. Spengo l'auto, la riaccendo parte sempre la stessa canzone!!! Cambio USB 16 Gb no brand, inserisco nell'auto il sistema mi legge tutte le canzoni lette precedentemente sulla USB da 32gb più quelle della USB da 16gb!!!(ovviamente le canzoni che facevano riferimento alla USB da 32gb vengono visualizzate, ma non riprodotte e inizia uno scroll forsennato del sistema in cerca della prima canzone utile da riprodurre). Spero di aver descritto il problema qualcuno sa cosa possa essere o se ha avuto un problema simile?

Grazie a tutti

Condividi questa Pagina