Salve a tutti. Volevo sapere se nella mia BMW 320D E90 posso montare questo accessorio: La mia auto ha già l'ingresso AUX come questo: Ci sono già i cablaggi per poterlo montare? Come si smonta la plancia sotto il bracciolo dove è alloggiato questo adattatore?
Mi sono dimenticato di dirvi che la mia auto è predisposta anche di centralina bluetooth.. La devo collegare li? ( Questo adattatore va bene? http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=390310335033&ssPageName=STRK:MEWAX:IT )
Quindi senza codifica non funziona nulla? Comunque l'importante è sapere che monti senza problemi.. sai dirmi come si smonta la la plancia sotto il bracciolo?
Anch'io sono interessato visto che sennò dovrei comperare un lettore mp3 da collegare...altrimenti posso collegare anche il telefono...però si scarica per niente a far andare musica sempre... per la mia però a quanto pare niente predisposizione bt...
Io ho provato a smontare, ma non sono riuscito ad accedere... Se qualcuno sa un modo per smontarlo, vi ringrazio tantissimo..
Sono riuscito a smontare La presa AUX, infilando una vite autofilettante nel foro dello spinotto e tirando verso l'alto.. Però non ho risolto nulla.. Perchè non ce nessuna presetta dove collegare la USB. Sapete dirmi dove devono arrivare i cavi?
no! va collegata alla centralina bluetooth ma serve la versione mulf2 con presa usb e non la mulf2 normale! naturalmente dopo bisogna codificare tutto il sistema
Sapresti anche dirmi come riconoscere la versione mulf2 con presa usb e non la mulf2 normale. nella mia ci sono questi codici: 84.10 9187317-10 1692.11 11 Continental BMW TCU1.5 MOST ECE SW: 08.01.01 HW: 18.01.01 BT001C1206CCF8 PK: 0241
Quella non è una mulf ma una TCU (telematic control unit) e fa solo da bluetooth e servizi telematici, e non esiste con la porta usb
Ahh... Quindi sono costretto a comprare un interfaccia USB/VIDEO esterna... Però alla fine devo sempre sbloccare Le uscite VIDEO e USB...
io ho una 320d con navigatore professional ma con solo l'entrata aux, per montare l'usb mi sapete guidare? codifiche a parte in bmw cosa devo prendere e dove devo colelgare il tutto? grazie