ciaoa tutti,ho cercato nelle discussioni ma non son riuscito a trovare niente .... sulla mia zeta4 del 2009 ho installato l'interfaccia per ipod, e va benone, oltretutto era stato un lavoro plug and play, senza bisogno di codifica come mi dicevano in concessionaria.ora vorrei mettere anche la presa usb/audio, ma non so se posso implementare così l'impianto audio e il most , perchè credo che anche l'interfaccia usb abbia bisogno delle stesse connessioni su cui ho già installato l'altra interfaccia..... per la cronaca, ho una radio professional (con la fibra ottica, ho saputo che poi è stata modificata) e impianto amplificato oltre all'interfaccia.no bluetooth e niente predisposizioni telefono smartphione ecc ecc. voi cosa mi dite? grazie in anticipo.... SiSco
Io ho installato la centralina BMW per comandare ipod/iphone+presa usb.Pero' monto l'impianto business.Dovresti informarti se esiste una centralina come la tua con in + la porta usb,oppure ricavarla dalla presa ipod(ipod-->usb) Saluti Il Luca
togli l'interfaccia ipod e metti la GW500 che ha connettore ipod e usb altrimenti potresti mettere la presa usb con i lbluetooth ma il prezzo da spendere non è basso
grazie e scusate per il ritardo...... GW500? se si spende meno che in bmw sarei contento.....per interfaccia usb + bluetooth (tempo fa mi han detto che è montablile solo con il blutut) mi han chiesto una cifra assurda.... CI penserò dai! grazia ancora! SiSco
Ciao, io ho una s1 E87 con radio cd business e sto valutando l'acquisto dell'interfaccia usb/ipod 65410427467. Dicono che sulle istruzione si specifica che è compatibile solo con ipod e solo fine ad una certa generazione.. Qualcuno l'ha provato con iphone 4 4S o 5?? Funziona? Grazie ancora Maristella
Ho montato l interfaccia originale Bmw usb ipod ma come posso stoppare e passare ad altra sorgente tipo radio cd ... ?quando passo alla radio e dopo mezz'ora ora torno a USB il brano è andato avanti di sente a scatti e poi va in blocco.... Inviato dal mio SM-G531F utilizzando Tapatalk
Magari. ..grazie Di sicuro non è riportato sul manuale di istallazione Inviato dal mio SM-G531F utilizzando Tapatalk