non lo so! lo solo provato per circa 3 min... io sono strano, se devo stare in auto e ho freddo la lascio accesa. esatto, ripremi MAX
Ma dopo un pò però si raffredda, in quanto utilizza il calore residuo situato nel radiatorino del riscaldamento.
Non lo so, ho chiesto a Maurinax... Comunque si, provato e ripremendo MAX si spegne :) Domandina, controindicazioni nel togliere l'autoradio originale e mettere un adattatore a 1 din con una radio di un'altra marca?
verifica sul wds che tipo di amplificazione hai, se amplifica l'autoradio colleghi solo le casse e hai finito, se invece c'è un ampli devi collegare all'autoradio un uscita pre e verificare l'impedenza e la potenza di ingresso. Comunque complimenti per l'acquisto!
Ehm, cos'è il WDS? Comunque ho la radio standard....e l'impianto standard. Non basta solo mettere questo: http://cgi.ebay.it/Auto-Ricambi-e-A..._Accessori?hash=item2a03315954#ht_2310wt_1070 + questo: http://cgi.ebay.it/Auto-Ricambi-e-A..._Accessori?hash=item4831d70b2f#ht_3293wt_1010 e metter su, ad esempio, un alpine?
si va tutto bene, solo occorre capire il collegamento agli altoparlanti se deve essere amplificato o no. Guarda nel sito WDS scarica il programma è un file ISO lo carichi lo apri con un programma io uso Alchool scarichi adobe plugin e ti vedi tutti i schemi della vettura!
Asp...non lo sapevo! Trovato il WDS online, ma non è che ci capisco molto da quel che esce, boh!! Comunque, l'impianto è standard...penso che basta cambiare la sorgente...
Allora, due dietro nelle portiere, in basso. Poi due avanti, nelle portiere, sembra poi che abbia i tweeter vicino gli specchietti e poi ho delle griglie alla base del parabrezza, ma non so se ci siano altoparlanti o meno. La radio è quella base.
Funzionasse...sto aspettando che arrivi la nuova dal concessionario...ma comunque volevo sostituirla. E dove sarebbero i sub?
Altra domanda nel frattempo.. Nel caso volessi sostituire la mia radio con una MID, questa funzionerebbe tutta? O servono cavi che io non ho?