sicuro, il tasto MAX fa tutte e due lle cose (su e39 e53) a motore acceso con più di 5 gradi fa quello che diceve te, ossia massima refrigerazione, a vettura spenta invece utilizza il calore residuo per scaldare.
Ma se lasci il quadro acceso con il motore in temperatura, non emette continuamente aria calda come sulle e46?
Chiave in posizione 2, ovvero spie accese, motore caldo, clima acceso su auto. La mia 330Cd è rimasta cosi per quasi due ore e ha sempre emesso aria calda!
stasera provo so, che a vettura spenta e chiave in posizione 2 l'aria esce, ma non so se posso averla calda, per averla devo usare il tasto MAX
Se il sistema è simile a quello della e46 dovrebbe funzionare ugualmente. Prova e ci togliamo il dubbio
Mah....io domani volendo riprovo, ma a me sembrava proprio che funzionasse così! Comunque auto ritirata questa mattina, funziona tutto, è uno spettacolo! Peccato solo per i 19 in garage e i 17 montati...ma l'inverno è inverno! Oggi ne ho approfittato per mettere le lampade allo xeno nuove, che ho ordinato su xenonlamp...alla fine ci son riuscito a cambiarle, basta solo far attenzione ma è abbastanza semplice, e ora l'auto illumina...prima non si vedeva nulla. Visto che c'ero, ho messo le posizioni a led bianchi, che così con gli xeno non sfigurano, e gli abbaglianti anche, più bianchi. Per ll resto, ho provato a far funzionare l'OBD ma non me la rileva...sembra ci sia qualcosa che non vada....non riesce ad accedere, e comunque dovrebbe...
No no, sicuro, la Twingo ha il Canbus e andava, la Stilo idem, la 600 va lo stesso...anche la penultima Megane funziona. L'X5 mi resta in comunicazione, ma non riesce ad accedere, non legge i dati....la connessione, il link c'è, ma è come se non li riconoscesse..eppure è strano.
purtroppo non riesco ad aiutarti il collegamento io lo uso per la diagnosi. Se mi viene in mente qualcosa mi rifaccio sentire.
presa lato guida rettangolare classica non la tonda dentro cofano motore, verifica meglio le connessioni al computer di bordo deve esserci qualche problema lì.
Si ok, va bene quella. La presa comunica perchè in Bosch hanno usato quella. Ti chiedevo, te che cavo usi?
Allora è strano se la presa dialoga hai verificato la porta in entrata dell'iphone? Mi ha venduto tutto maurinax funziona perfettamente il cavo si connette da un lato all'interfaccia dall'altro alla presa OBD II; dall'interfaccia collego un cavo che con una prolunga seriale collego al computer portatile. Se eri di Roma caspita ci vedevamo un attimo da me ho tutto collegato fisso facevamo un controllino.
allora ho provato ieri sera, funziona anche come dici te, auto spenta chiave in posizione 2 l'aria calda arriva, ma secondo me è più comodo il tasto max, in quanto si puo anche sfilare la chiave e l'aria calda arriva lo stesso.