Grazie! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Stavo cercando ora qualcosa che facesse accendere i fendinebbia, o le luci di ingombro, all'apertura delle porte, evitando di realizzare un circuito da me collegato alla plafoniera.... Per i fari posteriori, invece, nulla da fare...il venditore è stato alquanto scortese e ho annullato la transazione.
nooo, ma erano quelli a led giusto? volevo vedere come stavano che magari ci facevo un pensierino :wink:
a led non li vende nessun altro? ho un'altra domanda da porvi: - nel caso in cui il modello di inserti + consolle di un'X5 usata non ci piacciono è possibile cambiarli? A che prezzo?
Si, ma ci sono prezzi davvero esorbitanti, in Italia come all'Estero. Ora sto vedendo per gli stessi fari, ma non a led, come quelli di yomo. Costano 130 €. E' possibile cambiarli, ma io ti consiglio, visto il prezzo, o di verniciarli o di ricoprirli con delle particolari pellicole.
per me ora non conviene,qui da me fanno il 15% di sconto sul pronta consegna e ne hanno parecchie........
si , ma costa parecchio, io per cambiare i tre listelli davanti, che erano stati riverniciati dal precedente proprietario, ho pagato circa 300 euro in bmw su ebay si dovrebbe risparmiare qualcosa:wink: ma cosa cambia da quelli di yomo rispetto a quelli originali?
le mie hanno la retro allungata e a differenza degl originali il faro è diverso come composizione essendo tuning se t interessa ti dico il tipo che me l ha venduti in pm per nn essere ot
ma quindi l'unica differenza che si nota (come se ad esempio posteggi di fianco ad un'altra X5) è la retro allungata? comunque no, non mi interessa, aspetto che qualcuno li mette a led, poi vedo e chissà...
Si, la retro allungata e il fatto che sono trasparenti, sembrano davvero più nuovi. Purtroppo quelli a led hanno il solo stop a led....imho costano troppo. Questi son quelli di yomo, mi permetto di postare la sua foto qui:
Ci mancherebbe nn m offendi o mi fai torto a postarle anzi. In più come dce iamback la plastica quella rossa è più trasparente. potrei magari chiedere ad un ragazzo che conosco se ci fa dei quadratini a led da mettere al posto delle frecce ma bisogna aprire il faro proverò a chiedere che con questi fari si vedrebbe bene magari anche le freccie ma nn so il costo. M informerò certamente però dovrebbero essere un pò di pezzi
Ah beh...scusa, hai ragione..solo che è stata già acquistata, nelle 19 pagine da qualche parte c'è scritto. E poi dubito di poter comprare una X5 nuova...anche se scontata, qui parliamo della E53 pre rest... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
usti! tornando a parlare dei fari posteriori... non starebbero male nemmeno quelli con le luci "a tubetto" come le hanno le bmw di ultima generazione (E70 compresa)... ma esistono?