Grazie Steve! Questa sera, montato Dension Gateway 100 su radio business originale...si sente davvero bene, non me l'aspettavo! A breve, foto dell'integrazione con il mio iPhone 3Gs
Bel mezzo:wink:... se le cose vanno per il verso giusto anche io dovrei prenderne una usata ma il restyling
Ottimo....anche io avrei voluto il benzina...quasi quasi ci faccio un pensierino ... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
a quanto ho capito il 3.0i, 4.4i, 4.8is non hanno il problema del cambio del 3.0d E53 pre-restyling; per il resto che problemi potrebbero dare? Secondo libretto BMW (ho anche aperto una discussione in merito) ogni quanti km\anni va fatta la distribuzione e\o altri interventi particolari?
Quindi diciamo un 250.000km.... Per il cambio, il problema affliggeva solo gli esemplari diesel nonostante il cambio fosse lo stesso, per il solo fatto che é sottodimensionato alla coppia del motore. Comunque, trovi esemplari diesel che hanno 300.000km e il cambio va benissimo. Io posso dirti che la settimana scorsa, a circ 102.000 km, ho fatto sostituire l'olio e il filtro del cambio nonostante non fosse necessario. Nell'olio vecchio non c'erano residui di nessun tipo, ed era tutto ok. Con l'olio nuovo la marcia é più fluida,fa meno sforzo.. Le cose bisogna vedere sempre come le si usano. Anche io vorrei prendere il 4.4, quasi quasi... Solo che già la mia fa i 10,5 kml.....
Non ho un 4R sotto mano, non so quanto riporta. Ma da quel che ho sentito quando volevo prendere il 4.4, si è sui 6/7 kml con il piede leggerissimo..
ecco i dati (l/100km) relativi al cunsumo urbano\etraurbano\misto 3.0i: 17,8/9,7/12,7 4.4i: 18,2/10,2/13,1 4.8is: 18,7/10,5/13,5 3.0d: 11,4/7,0/8,6
Vabbè, dipende sempre dai costi che puoi sostenere. Io sinceramente non pagherei mai "almeno" 2000 € tra assicurazione e bollo per usare un auto 5000 km l'anno..