ottima auto, è come una golf V con baule enorme (anche il berlina) unico difetto del 1.9 che monta turbine KKK che tendono a bloccarsi e non pompano più, infatti quando capita vengono sostituite con delle garret a un mio cliente è saltata intorno agli stessi km di quella, ma se la prendi da un venditore per un anno sei apposto /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ma è per te? Conosco la Concessionaria, è un'ufficiale Jaguar, puoi stare tranquillo. Le Skoda poi hanno il migliore rapporto qualità/prezzo di questo mondo e dell'altro (tecnologia Audi della generazione precedente a meno della metà del prezzo). Se vai a vederla, fammelo sapere in pvt., che saremmo in 1/2 trattativa ipotetica per una macchinina che non siamo ancora andati a vedere. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
No non è per me, la concessionaria la conosco ci ho preso la mia Volvo 2 anni fa /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
adesso non esageriamo /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ottima sicuramente.....ma bellissima (soprattutto la berlina)
Bhe ha una linea molto più gradevole di molte auto! Meglio di una 5er GT per esempio Peccato per il motore, in salita a pieno carico bisogna scendere a spingerla...
Se fosse stata station avrebbe avuto un rapporto bellezza-costo-qualità ineguagliabile.. (diciamo una coperta a 3 punte.. )