io in effetti solo il bracciolo appoggiandosi, poi veramente per il resto silenzio (ho anche la radio scarsa....)
pensa che io voglio cambiare la mia 123d x un 118d e mia moglie non capisce lo stesso.... sarà perchè oltre al 118 voglio prendere anche un 996 4s??? Uploaded with ImageShack.us
fondo scala a 10.000giri, differenziale autobloccante, ripartizione dei pesi 50/50, sterzo variabile in base alla velocità dei giri, che altro un sound niente male
devo appunto convincere il "capo" che non è molto d'accordo, io lo venderei subito x monetizzare qualcosa di differenza da buttare poi nel 4S.. Uploaded with ImageShack.us qui ancora non aveva l'alettone Performance in carbonio.....
Poi col 4S come fai a fare quelle cose lì Sei proprio un patacca, se ti interessa ho un 123depotenziato da vendere /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
ma io col 4S ci devo solo andare a prendere l'aperitivo e x lavoro una 118d potenziata ha gli stessi cavalli di una 123Depotenziata.... .....a Potenza ce ne sono diverse ma avevano tutte le Bridgestone (potenza....).... ..adesso scappo che in TV c'è Bonanza...