le devi dire: e' piu' potente, va di piu' ma consuma meno, mooolto meno (efficient dynamics e menate varie...), ce ne sono relativamente poche e quindi si rivendera' mooolto meglio del 118 ecc.. ecc..
Magari ci crede /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> e poi gli dico che di serie ha anche il massaggio per il sedile... e allora mi dice di prenderla al volo!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Se intendo comprarla la compro ben!! i soldi sono miei! :wink: L'ideale sarebbe conoscere uno che la vende.. perchè negli usati non si sa mai cosa si può trovare in giro
penso sia un caso non dico estremo ma comunque a se stante, personalmente ho fatto 16000 km normali in 25 mesi...
ciao redi, un ti gratta'. Si vede che piu' che toscano sei basso ligure, cicala=femmina del ratto (ma non ratta)
ahh io conoscevo le lucciole...ps ti ho mandato un pm..fine ot comunque un 123 l'ha venduto un ragazzo che era alla cena era un affare quello..
La topaaaa! E comunque scricchiolano tutte e tanto,un giorno di questi la smonto tutta e la silicono!