Ciao ragazzi!! Oggi al lavoro, come sempre pensavo al mio prossimo acquisto!! Ho il mio 118d da un anno e qualche mese, però sento già che ho bisogno di più cavalli sotto il sedere. Ho bisogno di un qualcosa di più power! Ma allo stesso tempo che non sia troppo dispendioso dato che percorro circa 33000 km l'anno.. Il 123d com'è? I 204cv sono sufficienti per sentire quella spinta tipo da motore volkswagen turbizzato? Quanto consuma? Me lo descrivete un po.. io pensavo a questo qua usato chiaramente, http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=176022373# Ciao ciao!! :wink:
e mi pare anche un ottimo prezzo...... E se lo dico io che ne ho presa una oggi /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
a vedere sembra che sia stata usata in pista... voi che dite?? :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">
Col 123d la spinta da motore VW te la scordi, è molto lineare come erogazione, ciò non toglie che va fortissimo /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Quella è la macchina di Lemone123d ed è bellissima vista dal vivo :wink: Altrimenti c'è questa che non è male http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=174103597
Anche la bianca sicuramente MAI pista Guarda non aspettarti strappi o erogazioni brusche, vai fortissimo quasi senza accorgertene, ma stai sicuro che vai /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Come con il mio 118d, in un baleno sei ai 180km\h!! Quanto si riuscirebbe a fare con un pieno? percorrendo prevalentemente extraurbano? per farmi un'idea..
Si ecco magari con la 123d saresti a oltre 200 nello stesso frangente :wink: Io allargherei ancora la forbice dell'autonomia, facciamo dai 500 scarsi agli 800
Guarda dipende molto dal piede, dal tipo di percorso e dall'umore Fino a poco fa stavo tranquillamente sopra i 14 km/l e oltre i 750 km di autonomia, ultimamente vuoi per l'automento di percorrenza in città, vuoi perché mi gira così, sto sotto i 13
Già riuscire a fare 700km con un pieno, non sarebbe male considerando che si hanno due girelle sotto il sedere!! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Mi piacerebbe provarne una per capire meglio come va.. però in conce non ho voglia di prendere appuntamenti e cose varie Risente di particolari noie? Tipo sul 177cv leggo spesso che partono turbo attuatori.. anche questa ne soffre??
Avendo turbine a geometria fissa non può avere problemi all'attuatore, visto che non ce l'ha . Il motore si sta dimostrando molto affidabile, ma si sa va molto anche a c.ulo :wink: