Le vostre email le consultate via webmail oppure con i client di posta (Outlook, Thunderbird, ecc.)? Personalmente uso Thunderbird e la webmail di Gmail.com Il bello secondo me è che ogni e-mail che invio con il client va nella posta inviata anche della Gmail così ho sempre tutto sotto controllo anche via web. Mi pare che Gmail sia l'unica a offrire questo servizio.
quando giri però è comodo avere un accesso webmail che ti fa vedere tutte le e-mail che hai inviato e ricevuto, comprese quelle del client con gmail è possibile, con gli altri no
ah, come webmail abbinata ad un proprio dominio.it cosa consigliate? ho provato la nuova di aruba e non è malaccio
Ormai uso solo la webmail di gmail... L'imap non è male, però bisogna avere una casella postale bella capiente come gmail...
è appunto serve bella capiente per usare un imap e cmq mi sembra meglio come funziona la gmail piuttosto di una mail normale con imap
uso sia client che webmail, ma sto lentamente migrando tutte le mie email verso gmail, in modo da potervi accedere ovunque e non dovermi sbattere a configurare client ogni volta che cambio pc o altro...
vi dirò che come account mi piace sempre molto quello che ho @email.it www.email.it solo che uffa non hanno una bella webmail e poi adesso che uso gmail da tempo non riesco a trovare webmail all'altezza che mi si integrino anche molto bene con un client come thunderbird il mio "problema" è che vorrei trovare un bel servizio e-mail per un dominio .it che ho e che vorrei usare per lavoro... aruba forse è la migliore perché ti puoi fare anche la casella certificata, però come webmail non è all'altezza di google.... mi sa che l'unica possibilità è questa http://www.google.com/a/?hl=it ... con 50$ l'anno passa la paura... solo che in questo caso niente casella certificata come optionals
Io avevo email.it , poi l'ho abbandonata perchè lo spazio era veramente ridicolo(15mb, ora nn so quanto ne dia) e aveva numerose perdite di mail spedite verso gli indirizzi di libero...