ciao ragazzi oggi ho chiamato e ho chiesto dei cerchi , il tipo mi ha detto che li ha cambiati perche' gli alri si sono rovinatii e in bmw non gle li anno riconosciuti in garanzia e ha preso questi che anche lui mi ha detto c'erano solo da 18 o 19 originali e li ha presi aftermarket . siete come dei segugi io non mi sarei accorto dei cerchi
mmmh...e coma ha fatto a "rovinarli" tutti e 4?e poi cosa intende con rovinati?alla fine con qualche decina di euro a cerchio vengono ri pristinati,e bmw grazie al ciufolo che non te li sostituisce in garanzia se distrutti! cmq quel modello esiste solo da 19...
Ti credo che non hanno riconosciuto la garanzia sui cerchi, è come se graffio tutta la macchina è chiedo in conc. se me la riverniciano in garanzia. Il problema più grosso è come li ha rovinati, se per un incidente (bello grosso) o vari marciapiedi. In ogni caso ci vuole una bella visita di un carrozziere meccanico e gommista. Soprattutto tira sul prezzo.
Al massimo i cerchi li cambi, comunque sembra davvero ottima! Per la neve...beh con la tp non è il massimo immagino!
Cavoli! Sembra veramente la mia ... stesso colore , stessi interni eccetto per il volante (il mio fa cacare)e gli inserti Spacegrey sulla tua, stessi optional eccetto i sedili elettrici ... Che ti devo dire?? Bella è bella, ma come ti ho già detto abbassa un po' il prezzo se riesci ....