puoi avere problemi/controlli se per caso il telepass non apre...al punto blu quando ho chiesto sta cosa mi hanno detto che o la targa è abbinata all'apparato oppure a bordo ci deve essere l'intestatario del telepass.
niente codice...è fatto apposta...l'ho usato più volte prima di farmi il telepass, non ci sarebbe neanche la tastiera per digitare..... è proprio un attimo come per la viacard (usi le stesse porte), solo che invece di inserire la viacard inserisci il bancomat....bada bene che deve avere il logo fastPay stampato sopra il bancomat (ma come ti ho detto ormai ce l'han praticamente tutti):wink: e il Logo FastPay deve comparire anche nel cartellone in alto sopra la corsia...non tutte le porte viacard sono abilitate al fastPay....
quindi essendo io l'intestatario del telepass, ed essendo a bordo al limite non corro rischi... ma poi sapete che vi dico nella remota ipotesi in cui mi dicessero qualcosa gli dirò: " ho sbagliato a prendere telepass...la colpa è vostra che li fate tutti uguali, dovreste personalizzare le cover " che diavolo mi possono fare, alla fine glielo pago il pedaggio
Piccolo OT per il pagamento al casello... è possibile pagare con la carta di credito vero? La si da al casellante assieme al biglietto oppure si usano gli sportelli automatici? E in quei caselli dove nn c'è il casellante? Si devi firmare o serve il pin? Fastpay mi sta un po' sulle palle perchè si prende 1 euro al mese(quando lo utilizzi)...
non mi sono mai accorto che costasse 1 euro al mese! lo uso da anni e oltre ai pedaggi non ho mai pagato nessuna commissione (a meno che non lo sommino ai pedaggi e allora non me ne accorgerei mai!) Ad ogni modo è decisamente comodo soprattutto quando arrivi al casello e vedi km di code per pagare in contanti e le corsie telepass e viacard vuote.