usare il telepass con targhe non registrate | Pagina 2 | BMWpassion forum e blog

usare il telepass con targhe non registrate

Discussione in 'Off-Topic' iniziata da brown81, 8 Agosto 2007.

1. mamo

mamo Presidente Onorario BMW

15.658
    342
    23 Agosto 2004
    Reputazione:
    1.638.232
    M340i Touring
    ah niente codice.... strano però che non vogliano il codice :-k

2. fraza82

fraza82 Amministratore Delegato BMW

4.037
    215
    30 Maggio 2007
    Reputazione:
    16.555.803
    bmw 5 er
    quoto

3. zuss

zuss Amministratore Delegato BMW

3.613
    672
    3 Luglio 2007
    Reputazione:
    375.284.593
    G31 Sport
    puoi avere problemi/controlli se per caso il telepass non apre...al punto blu quando ho chiesto sta cosa mi hanno detto che o la targa è abbinata all'apparato oppure a bordo ci deve essere l'intestatario del telepass.

4. brown81

brown81 Guest

Reputazione:
    0
    niente codice...è fatto apposta...l'ho usato più volte prima di farmi il telepass, non ci sarebbe neanche la tastiera per digitare.....

è proprio un attimo come per la viacard (usi le stesse porte), solo che invece di inserire la viacard inserisci il bancomat....bada bene che deve avere il logo fastPay stampato sopra il bancomat (ma come ti ho detto ormai ce l'han praticamente tutti):wink: e il Logo FastPay deve comparire anche nel cartellone in alto sopra la corsia...non tutte le porte viacard sono abilitate al fastPay....

5. brown81

brown81 Guest

Reputazione:
    0
    quindi essendo io l'intestatario del telepass, ed essendo a bordo :lol: al limite non corro rischi...

ma poi sapete che vi dico nella remota ipotesi in cui mi dicessero qualcosa gli dirò: " ho sbagliato a prendere telepass...la colpa è vostra che li fate tutti uguali, dovreste personalizzare le cover " che diavolo mi possono fare, alla fine glielo pago il pedaggio :mrgreen:

6. zuss

zuss Amministratore Delegato BMW

3.613
    672
    3 Luglio 2007
    Reputazione:
    375.284.593
    G31 Sport
    quoto!!

7. goblin

goblin Presidente Onorario BMW

8.184
    133
    5 Novembre 2003
    Reputazione:
    29.575
    520d F11
    Piccolo OT per il pagamento al casello... è possibile pagare con la carta di credito vero?
    La si da al casellante assieme al biglietto oppure si usano gli sportelli automatici? E in quei caselli dove nn c'è il casellante? Si devi firmare o serve il pin?

Fastpay mi sta un po' sulle palle perchè si prende 1 euro al mese(quando lo utilizzi)...

8. mauro.76

mauro.76 Secondo Pilota

600
    9
    7 Agosto 2007
    Reputazione:
    557
    330i touring, ex 318i touring
    non mi sono mai accorto che costasse 1 euro al mese! lo uso da anni e oltre ai pedaggi non ho mai pagato nessuna commissione (a meno che non lo sommino ai pedaggi e allora non me ne accorgerei mai!)
    Ad ogni modo è decisamente comodo soprattutto quando arrivi al casello e vedi km di code per pagare in contanti e le corsie telepass e viacard vuote.

Condividi questa Pagina